Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio mi dispiace di che book si tratta?
-
@Stelio88 Eurobet purtroppo, quindi addio priority e multiplicatore
Almeno un po' li ho spennati, ma sicuramente non ne è valsa la pena
-
@Evaldezio ahia quanto gli hai spillato?
-
@Stelio88 Circa 150€, a cui vanno anche aggiunte le vincite per aver beccato la middle (al 90°)
Avrei potuto farci di più ma ho preferito importi bassi per destare meno sospetti, non è servito xD -
@Evaldezio che partita era?
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Stelio88 Eurobet purtroppo, quindi addio priority e multiplicatore
Almeno un po' li ho spennati, ma sicuramente non ne è valsa la pena
Che hai fatto scusa?
-
-
@Evaldezio in live giusto?
-
@gian87 No no, pre-match
-
@Evaldezio L'avevi trovata a mano?
-
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
-
@Evaldezio Ammiro la tua pazienza!
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
Identico lo scorso anno anche a me, diciamo che ora potrai sfondarli su quei mercati sballati
-
@barzo non si segnala Betclic, cancella
-
@Stelio88 perchè?
-
@barzo perché l’ultima volta che qualcuno lo ha segnalato mezzo forum è stato limitato. Poi le scommesse a 3 su 1x2 del calcio non si segnalano perche ognuno se le deve cercare da solo
-
provvedo, non sapevo
-
Ragazzi come gestite gli importi di puntata delle sure? Andate di cifra tonda (100 200 300) su un book e bilanciate con importi strani sull'altro book o mantenete comunque una linea di decine per entrambi i book?
-
@CacNinja io mi muovo a multipli di 5 sui book più sofisticati, sui più ignoranti non mi faccio problemi
-
@InBorghese Quali intendi per sofisticati? Tipo Eurobet Bwin Betclic ect? Quindi al netto di equalizzare le scommesse e vincere di più o meno su un book, preferisci mantenere una linea costante di puntate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet