Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio in live giusto?
-
@gian87 No no, pre-match
-
@Evaldezio L'avevi trovata a mano?
-
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
-
@Evaldezio Ammiro la tua pazienza!
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
Identico lo scorso anno anche a me, diciamo che ora potrai sfondarli su quei mercati sballati
-
@barzo non si segnala Betclic, cancella
-
@Stelio88 perchè?
-
@barzo perché l’ultima volta che qualcuno lo ha segnalato mezzo forum è stato limitato. Poi le scommesse a 3 su 1x2 del calcio non si segnalano perche ognuno se le deve cercare da solo
-
provvedo, non sapevo
-
Ragazzi come gestite gli importi di puntata delle sure? Andate di cifra tonda (100 200 300) su un book e bilanciate con importi strani sull'altro book o mantenete comunque una linea di decine per entrambi i book?
-
@CacNinja io mi muovo a multipli di 5 sui book più sofisticati, sui più ignoranti non mi faccio problemi
-
@InBorghese Quali intendi per sofisticati? Tipo Eurobet Bwin Betclic ect? Quindi al netto di equalizzare le scommesse e vincere di più o meno su un book, preferisci mantenere una linea costante di puntate..
-
@CacNinja Sofisticati intendo Betfair ad esempio, ci metto anche bet365 e marathon perchè voglio trattarli il meglio possibile.
c'era un tool per equalizzare i profitti, dagli un'occhiata -
@CacNinja io arrotondo a 5 e quello che avanza vado di exchange se possibile
-
@Stelio88 Anche io vado a multipli di 5€: l'eventuale differenza in eccesso la punto su BetFlagEx, l'eventuale differenza in difetto la banco su BetfairEx.
-
@TonyBo come mai questa distinzione?
-
@Stelio88 Su BetflagEx posso puntare anche 50 cents, mi viene molto comodo a volte, mentre su BetfairEx il minimo è 2€ (credo si possa applicare lo stesso metodo utilizzato per bancare meno di 2€ alle puntate, ma non ho mai approfondito).
Di contro, su BetfairEx si possono fare bancare esatte, mentre su BetflagEx bisogna sempre restare su multipli di 50 cents.
-
@CacNinja Io personalmente su betclic marathon sportpesa e affini gioco la cifra esatta che mi serve, su quelli che offrono promo e su cui mi serve una profilazione solo multipli di 5 e poi aggiusto in exchange
-
@TonyBo si con Betfair puoi fare lo stesso scherzo mettendo quota 100 e poi modificando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet