Discussioni SUREBET
-
@Sandrone Anche nel volley i playoff si risolvono in serie al meglio di X, quindi in più incontri. Controlla bene se le quote si riferiscono allo stesso incontro
-
@unknown97 si , si riferiscono al mercato indicato e le squadre sono quelle , la cosa veramente strana che c è una differenza di 3 giorni e orari differenti per farti, un esempio 1/1/19 book 1, 2/1/19 book 2 , 3/1/19 book 3
-
Da stare attenti con questi playoff, perche' sul baseball per esempio ho visto eventi in cui giocano due partite lo stesso giorno...
-
@camice84 come tipologia di scommessa è tipo passaggio turno, se poi devono giocare 1 sola partita o 5 cambia qualcosa ? non credo io sto puntando al passaggio turno......solo che questo discostarsi delle date mi lascia perplesso
-
@Sandrone chiedi nelle rispettive chat per sicurezza
-
@camice84 ok ,gli dirò : ascolta siccome dovrei fare una sure ho notato che un tuo concorrente ha una data diversa dalla tua ........ahahah
-
@Sandrone si si digli cosi , dai se ci pensi in po' in un modo non sgamabile riesci a dirglielo
-
Qualche anima pia che mi aiuta a cercare O58.5 1°Quarti per la partita Golden State Warriors - LosAngeles Clippers?
Maledetta Snai... -
@Evaldezio Su PW trovo il mercato "1Q O/U -3 (58,5)", non capisco il significato del -3 ma dalla spiegazione sembra fare al caso tuo (è un mercato che non ho mai giocato su questo book).
-
@TonyBo Grazie mille
Il mercato è quello giusto, purtroppo è proprio su PW che ho scommesso l'UnderHo puntato qualcosa sull'Over 59.5 (rimango scoperto se fanno 59 precisi), seguirò la partita live e vedrò se posso metterci altre pezze
-
scusate quando scrivete unibet e co quali altri book si intendono?
-
Leovegas , starvegas , 888 @MiBSA
-
goldbet come considera gli handicap nel basket?
ad esempio in T/T Handicap (9.5)
l'1 corrisponde a 1 -9.5? -
Ho trovato un match che è in live ma le quote non sono aggiornate da inizio partite, e a differenza degli altri incontri sul book non riporta nemmeno l'andamento della gara.
Dite che se ci scommetto sopra vado incontro a limitazione sicura?Edit: la differenza è che rispetto agli altri match riporta la dicitura "partita non coperta" sull'info-grafia del campo
-
@stefanodd98 non farlo,sarebbe una late bet,il book con ogni probabilità non paga la scommessa,te la rimborsa,oppure se paga poi ti ritrovi il conto inutile.Non credo valga la Pena rischiare.In più non è affatto detto che ti accetti la puntata
-
@Squacciafiquere capito, allora si pone un'altro problema:
questa partita l'ho trovata perché poco prima del suo inizio l'avevo giocata per una promo,
rischio di rimanere scoperto? -
Hai fatto entrambe le giocate pre-match oppure dovevi coprirti live?Se hai scommesso prima non ci sta alcun problema
-
@Squacciafiquere no su questa partita ho fatto solamente una scommessa, che è quella che mi serviva per la promo, non ho azzardato la sure dopo che hai scritto ciò.
Però sono andato a vedere l'orario in cui l'ho giocata ed è delle 19.37, mentre la partita incominciava per il book alle 19.35 (purtroppo non indicava nulla sul fatto che era live o meno) -
Per esperienza personale ti dico che con marathon mi ha rimborsato una sure perché secondo loro la puntata era stata fatta dopo l'inizio del match...Per fortuna ho vinto sull'altro book.Al momento non saprei consigliarti perché certezze non ne ho,io mi coprirei con una puntata corretta in live
-
@Squacciafiquere Ovviamente fino a che non viene refertata non posso sapere se verrà rimborsata giusto?
Neanche a farlo con malizia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet