Discussioni SUREBET
-
Non riesco a pulire SNAI, ci perdo un sacco di soldi e non c'è mai liquidità.. Qualche consiglio?
-
@makeitaly2019 usa il punta-punta...
-
Ma fatemi capire una cosa, ho usato il punta punta e mi dice che se scommetto 100 su due quote una 2.74 su un book e un'altra 2.22 sull'altro ovvero betfair io guadagnerei 50 euro... ma è così?
-
@NinjaStar si ma controlla bene di essere coperto in tutti i casi
-
@NinjaStar per betfair intendi exchange? poi che mercato sarebbe?
-
Ho prova a mettere una scommessa su eurobet su due squadre non ricordo quali che avevano quella quota,solo che facendo i calcoli se su eurobet vince vincerei 223 (100 miei giocati) quindi vincerei 123 ma sono quelli che dovrei scommettere su betfair quindi non guadagnerei niente,perchè il calcolatore dice 50 non lo capisco
-
ora ho riprovato uguale e mi dice che vinco 20 però questa volta il calcolo ci sta
-
@NinjaStar sono praticamente certo che hai sbagliato qualcosa, o hai inserito nel calcolatore punta e banca le quita per un punta punta oppure non sei coperto al 100%, oppure (possibilità remota ma possibile) hai trovato una sure molto molto buona.....direi un miraggio
-
@the-electric-one ti giuro che avevo trovato queste due quote [censored] miseria non mi ricordo la partita,pensavo fosse una cosa normale
-
ahhhh per sbaglio quando mi diceva che vincevo 20 euro lo fatto sul punta e banca,sta di fatto che sul punta-punta mi dice che vinco 50 non capisco come
-
@NinjaStar sbagli qualcosa di sicuro.
-
Credo che sia perchè nel punta-punta non calcola la responsabilità di betfair
-
@NinjaStar può essere uno degli errori
-
Questo post è eliminato! -
scusate, qualche anima pia mi caccia fuori un rating 99% su Pallavolo o Basket min 1,8. su leovegas? grazie!!
-
@Notturno ?? cosa?
-
Che è successo in Spal - Genoa? La quota del Genoa è crollata da 3,3 a 2,3 in brevissimo poco fa, per fortuna ero collegato in quel momento e qualche book ha aggiornato in ritardo.
-
@TonyBo Credo che le quote negli exchange fossero sbagliate, perchè il Genoa era più o meno a quota 3 su tutti i book. L'unica cosa certa è che ho fatto un bel po' di soldi in 20 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet