Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
scusate, qualche anima pia mi caccia fuori un rating 99% su Pallavolo o Basket min 1,8. su leovegas? grazie!!
-
@Notturno ?? cosa?
-
Che è successo in Spal - Genoa? La quota del Genoa è crollata da 3,3 a 2,3 in brevissimo poco fa, per fortuna ero collegato in quel momento e qualche book ha aggiornato in ritardo.
-
@TonyBo Credo che le quote negli exchange fossero sbagliate, perchè il Genoa era più o meno a quota 3 su tutti i book. L'unica cosa certa è che ho fatto un bel po' di soldi in 20 minuti
-
@Notturno Quando me ne sono accorto, il Genoa era ancora a 3,25 su due soli book, quando su tutti gli altri era già crollato sotto 2,5. Per fortuna su uno dei due avevo parecchia liquidità, quindi ne ho approfittato. Gli exchange secondo me era aggiornati.
-
Stavo guardando per curiosità ora le quote di questa partita ed addirittura su molti siti non c'è nemmeno più la partita!
-
Partita palesemente truccata...d'altronde, il Genoa ed il suo presidente non sono nuovi a questo
-
@Liuke betclic l'ha rimossa per diverso tempo, peccato perchè è proprio li che tenevo tanti soldi!
se l'avessi beccata li gli avrei fatto molto male -
@Liuke Eurobet l'ha rimossa proprio mentre ci stavo puntando un bel po' di soldi
-
@Notturno Anche a me, fortuna ha voluto che mi son rifugiato in lottomatica giusto in tempo
-
@CacNinja il 2.8 l'ha tenuto per moolto tempo lottomatica! pensa che io ho avuto tutto il tempo di depositare con skrill, accorgermi che li avevo il saldo a zero e andare a trovare la postepay che mi ero perso per casa ahaha
-
@InBorghese No, io intendevo prima del primo crollo, prima di diventare 2,8 sia Eurobet che Lottomatica, insieme a PW la tenevano a 3,35. Li ho avuto la fortuna di beccarla
-
Parlate di spal-genoa? ho visto velocemente una sure sull'oddsmatcher su sisal..che adesso l'ha rimossa proprio
-
@CacNinja fortunello!
-
@camice84 Ma quindi c'era sull'odds? Io l'ho trovata completamente a caso (dovevo bancare il pareggio per la multipla di Bwin) e ho controllato forse 20 volte prima di puntare, controllando anche l'odds che però non aveva nulla.. Mi sembrava troppo bello
-
@Notturno io ho visto qualcosa sull'oddsmatcher su sisal, spal-genoa, velocemente, perchè avevo in accettazione un'altra scommessa su leovegas e dovevo contropuntare
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese No, io intendevo prima del primo crollo, prima di diventare 2,8 sia Eurobet che Lottomatica, insieme a PW la tenevano a 3,35. Li ho avuto la fortuna di beccarla
PW è stato l'ultimo ad aggiornare, molto tempo dopo tutti gli altri. Io avevo già puntato forte su Sisal a 3,25 quindi ho passato, stavo ancora cercando di coprire gli altri due esiti sui siti che ancora quotavano la partita (e dovendo evitare quelli in cui l'avevo già giocata nei giorni scorsi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet