Discussioni SUREBET
-
@camice84 Sisal ha rimosso l'evento
-
@CacNinja parlo all'inizio, adesso l'ho visto
-
Ho visto le ultime surebets. il bookmaker di riferimento è Betstar Australiano, a cui ho anche accesso. Domanda: qualcuno ha avuto modo di registrarsi a questo sito di scommesse?
-
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho visto le ultime surebets. il bookmaker di riferimento è Betstar Australiano, a cui ho anche accesso. Domanda: qualcuno ha avuto modo di registrarsi a questo sito di scommesse?
le ho giocate anche sul. it quindi erano accessibili a tutti. ovviamente nessuno di noi residenti in italia puo usare la versione australiana
-
@Ninja1994 grazie della info. solo che mettendo il .it mi da come riferimento SKBet
-
@Ninja1994 e su Skbet non ho trovato il campionato in questione.
-
@Ninja1994 anzi...ora la vedo, live. probabilmente le avranno bloccate prima.
-
@camice84 ottima considerazione ,complimenti.
-
@InBorghese grazie per lo forzo, in ogni caso mi va bene anche un 98, è per la potenziata ricorrente di leo del 20 che fanno ogni settimana. Visto che a mano trovo rating pietosi , sto giro ho voluto provare con un vostro aiuto per tirare fuori almeno 2\3 euro. Caso mai vi capitasse per le mani fate un fischio (c'è ogni sett. fino giugno mi pare). al max cancellate il post dopo tanto mi arriva la email. grazie ^^ Visto mai che riesca finalmente a farle fruttare ><.
Accetto suggerimenti o strumenti (gratuiti poss.) per trovare a mano e non rating decenti sul basket e volley. ..
-
@Gennariello73 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 grazie della info. solo che mettendo il .it mi da come riferimento SKBet
si ormai betstars è diventato skybet, ma ti assicuro che cambia solo il nome, le quote retstano quelle di betstars.
per quanto riguarda quelle surebet, come spesso accade su betstars quando si accorgono di aver sballato, spesso rimuovono direttamente quella partita dal palinsesto soprattutto se riguarda campionati minori come in quel caso
-
@Gualtiero965
01-05-2019 Pallacanestro
Anadolu Efes - Barcelona (Europe Euroleague)
Leo AH1(-3.5) @1.88
Bwin AH2(+3.5) @2.1 -
Ultimi 200 euro per diventare Master e prendermi anche il bonus prestige e il bonus Upgrade, avete qualche partita? non ho trovato nulla a stento qualche 95% a quota bassa
-
@MH17 non commentare di là,da questa sure comunque dovresti trarre degli insegnamenti così da non commettere gli stessi errori in futuro.
Se hai iniziato da poco non fare sure o per lo meno non mercati esotici sin da subito.Controlla i limiti di scommessa prima,se non sai come farlo cerca nel forum e troverai le risposte.Per coprirti adesso dovresti cercare la quota migliore su altri book ma dovresti anche stare attento a non prendere i book con regolamenti diversi....Hai visto quanto può costare fare sure senza esperienza? -
@Squacciafiquere infatti me ne sono accorto, volevo sapere altri book con lo stesso tipo di scommessa, l'ho trovata su marathonbet, quota un po' + bassa, ma sono riuscito così a non rimetterci...ho iniziato da poco, ma come faccio a imparare se non ci provo?
Quali discussioni mi consigli leggere prima? -
@Mostro-lll @Squacciafiquere marathonbet va bene o ha un regolamento diverso per i cartellini?
-
@MH17 è una sure sbagliata, spero tu non ci abbia puntato molto sopra @Sieben lo avrebbe dovuto sapere
comunque i regolamenti li trovi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive -
@MH17 ma non devi imparare sbagliando e rimettendoci soldi.Sul forum ci sono tutte le informazioni,studiati prima quelle e poi comincia con le sure.Adesso ti bruci solo i conti giochi....Con cose del genere su book come wh duri veramente poco,comincia a leggere tutta questa discussione,troverai risposte e link ad altre discussioni o strumenti utili
-
@Mostro-lll è sbagliata perché il regolamento dei cartellini è diverso sui due book in questione (es. In caso di doppia ammonizione)? O c'è dell'altro? Comunque mi leggerò tutta questa discussione
-
@MH17 solo questo, metti che stai per vincere su wh e viene assegnato un doppio giallo, c'è la possibilità di perderle entrambe
-
@Mostro-lll sai se c'è differenza anche per i cartellini dati dopo il fischio finale o ai giocatori in panchina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet