Discussioni SUREBET
-
Ultimi 200 euro per diventare Master e prendermi anche il bonus prestige e il bonus Upgrade, avete qualche partita? non ho trovato nulla a stento qualche 95% a quota bassa
-
@MH17 non commentare di là,da questa sure comunque dovresti trarre degli insegnamenti così da non commettere gli stessi errori in futuro.
Se hai iniziato da poco non fare sure o per lo meno non mercati esotici sin da subito.Controlla i limiti di scommessa prima,se non sai come farlo cerca nel forum e troverai le risposte.Per coprirti adesso dovresti cercare la quota migliore su altri book ma dovresti anche stare attento a non prendere i book con regolamenti diversi....Hai visto quanto può costare fare sure senza esperienza? -
@Squacciafiquere infatti me ne sono accorto, volevo sapere altri book con lo stesso tipo di scommessa, l'ho trovata su marathonbet, quota un po' + bassa, ma sono riuscito così a non rimetterci...ho iniziato da poco, ma come faccio a imparare se non ci provo?
Quali discussioni mi consigli leggere prima? -
@Mostro-lll @Squacciafiquere marathonbet va bene o ha un regolamento diverso per i cartellini?
-
@MH17 è una sure sbagliata, spero tu non ci abbia puntato molto sopra @Sieben lo avrebbe dovuto sapere
comunque i regolamenti li trovi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive -
@MH17 ma non devi imparare sbagliando e rimettendoci soldi.Sul forum ci sono tutte le informazioni,studiati prima quelle e poi comincia con le sure.Adesso ti bruci solo i conti giochi....Con cose del genere su book come wh duri veramente poco,comincia a leggere tutta questa discussione,troverai risposte e link ad altre discussioni o strumenti utili
-
@Mostro-lll è sbagliata perché il regolamento dei cartellini è diverso sui due book in questione (es. In caso di doppia ammonizione)? O c'è dell'altro? Comunque mi leggerò tutta questa discussione
-
@MH17 solo questo, metti che stai per vincere su wh e viene assegnato un doppio giallo, c'è la possibilità di perderle entrambe
-
@Mostro-lll sai se c'è differenza anche per i cartellini dati dopo il fischio finale o ai giocatori in panchina?
-
@MH17 non è un mercato che uso abitualmente quindi non saprei, se non lo trovi sui regolamenti prova a chiedere all assistenza dei book
-
@Evaldezio tra tutti sono limitato a 2 solo su Bwin e gd, grazie cmq!.
-
@Mostro-lll è l'unica cosa in comune tra i book: le ammonizioni dopo il fischio finale o ai giocatori in panchina non valgono. In caso di doppia ammonizione invece regolamenti diversi, mi resta solo sperare che questo non accada! Ho fatto una bella cavolata
-
@Gualtiero965 Do un'occhiata ogni tanto, ma la vedo dura
-
@Evaldezio infatti. gentilissimo cmq, grazie
-
@Gualtiero965 Curiosità: quanto ci devi puntare? C'è un limite alla quota? (ad esempio una quota 16 andrebbe bene?)
-
@Evaldezio 20% Vincita Potenziata
Scade: 28 apr 2019, 23:59
Valido per puntata max €30.00, vincite extra max €500.00, solo dispositivi mobili, Pallavolo o Basket, solo non live, solo singole, quotazioni minime per gara 1.80. -
@Gualtiero965 Niente, non è fattibile, le quote son cambiate mentre te la scrivevo, sarebbe stata comunque rischiosa
-
@Evaldezio ok grazie, mi sa che vado di live con una pot sul calcio del 50% per oggi, sperem. in caso questa c'è ogni sett. quindi se ti scappa l'occhio fai un fischio, a buon rendere
-
Mi dispiace. L'ho vista al volo e l'ho condivisa rapidamente, nella mia testa gli under e over erano invertiti quindi pensavo fosse più che sure addirittura.
Ti auguro buona fortuna
-
@Mostro-lll @Sieben @Squacciafiquere mi sa che mi ha detto cu...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet