Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 il problema è puntare su 4 dei 5 eventi presenti,
di una cosa non proprio quotidiana (perchè uno scommettitore di calcio scommette sull'eurovision?)
chissa quante persone in contemporanea e puntando sugli stessi identici avvenimentispero per chi non fosse limitato che gli rimanga il conto immacolato ma ho visto limitazioni per molto meno
vabbe è da fessi puntare tutto su bet, bastava in quel momento puntare sull italia e basta, le altre erano simili tra tutti i book
-
@Ninja1994 e secondo te il ninja medio non è fesso?
in ogni caso non ho detto che è limitazione sicura, ho detto che a mio parere è sbagliato dire che se si perde bet365 "amen"
-
ciao ragazzi ma per una sure e per non essere beccati o per lo meno di non essere a rischio forte , quanto bisogna giocare max ?? anke un poco guadagno ma almeno che ci sia senza dover rischiare !! quanto si punta in genere??
-
@Blecchino anche se punti 5 euro su una quota troppo alta (quindi che il book ha sbagliato) rischi la limitazione
-
@Blecchino dipende, quanto la quota e' sballata, che sport, campionato, che book,..
-
@unknown97 ok ma una quota alta cosa si intende ?? il rating di una quota alta come lo credi tu?? dico questo perche molti fanno sure e non succede nente per questo chiedevo prima di fare dei casini!!
-
@Blecchino se puntando 5 euro su Juve-Inter coprendo tutti gli esiti guadagni dei soldi vuol dire che almeno un book ha sbagliato quota. Più guadagni più la quota è sbagliata più rischi di essere limitato
-
@unknown97 si ok capito ovvio che se la quota e sballata ce qualcosa che non va , pero invece di giocare magari un 100 che dai piu nell occhio ma giochi un 20/30 darai meno nekll occhio , prendi poco ma sempre in positivo !! dico giusto ? o non vuol dire niente ?? a volte meglio accontentarsi
-
@Blecchino a mio parere non vale la pena fare surebet con importi cosi bassi, il rischio di limitazione è pressoché identico e i guadagni sono infimi, meglio aspettare di avere un buon capitale e scommettere forte, cerca "profilazione" sul forun
-
@unknown97 ah ok alla fine che punti tanto o poco il rischio e lo stesso allora si capisco che vale la pena puntare senza troppi problemi !! ma io una sure piu del 113 % non ho mai visto !!!
-
@Ninja1994 ciao. 250 euro come scusa? su b365 quanto hai puntato?
-
@PowerBetter85 perchè cancellata?
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ciao. 250 euro come scusa? su b365 quanto hai puntato?
200 su bet365, il resto su eurobet(altri 400 circa)
-
@Ninja1994 non ti fai problemi a puntare questi importi? io piu di 100 mi sento di avere paura
-
@Ninja1994 non ti fai problemi a puntare questi importi? io piu di 100 mi sento di avere paura
su eurobet sono gia limitato, e me l hanno approvata.
bet365 invece l ho "noleggiato" dando una % ad un mio amicocmq quando una quota è giusta c e poco da aver paura.
se mai avrei dovuto paura a giocare la francia @6.5 su planet o @6.4 su pinterbet ma sono talmente ignoranti che me le hanno approvate anche loro
-
@Ninja1994 intendevo su bet365. E' l'unico book che bisogna trattare con le pinze. Io pure sugli altri book sono limitato, e me le portano in accettazione
-
@Ninja1994 eurobet e sisal sebbene siano in accettazione 8 volte su 10 accettano, mentre lottomatica e snai è molto piu complicato. Ti risulta?
-
@Ninja1994 intendevo su bet365. E' l'unico book che bisogna trattare con le pinze. Io pure sugli altri book sono limitato, e me le portano in accettazione
l eurovision è un evento molto importante, non vedo quali sono i problemi per una surebet del genere. poi siamo in Italia, se non scommettiamo noi sull italia chi lo dovrebbe fare XD
-
@Ninja1994 eurobet e sisal sebbene siano in accettazione 8 volte su 10 accettano, mentre lottomatica e snai è molto piu complicato. Ti risulta?
snai è un obrobrio, perdi solo tempo a mandare in approvazione.
cmq si confermo, eurobet e sisal sono piu permissivi anche se ultimamente l aria sta cambiando da sisal, hanno iniziato a limitare e rifiutare con piu facilità le quote sospette
-
@Ninja1994 quello che mi manca ora di snai e lottomaticasono le sure sul tennis, nn accettano quasi mai. Per il resto le loro quote sono sostituibili con book tipo goldbet betaland ecc. E' b365 9 volte su 10 che comanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet