Discussioni SUREBET
-
@Yukio non credo sia quella che dici tu! Quella è la partita della prima squadra. Attenzione!
-
@silvanos Ogni surebet è pericolosa
Non c'entra nulla il fatto che la accettano o meno, dopo possono sempre limitarti e ti sei giocato il book per promozioni future. -
@fabiosj Infatti su bet365 si trova e gioca il 14, mentre negli altri book si trova che gioca il 16 sotto altre voci. personalmente ho lasciato perdere.
-
@MassiDreamer l'hai segnato che avevano date diverse?
-
@Sieben complimenti vivissimi, adesso se bet365 dovesse limitarmi, saprò con chi prendermela :))
-
queste erano le quote di betstars, la surebet nel momento in cui è stata segnalata era valida poi giustamente hanno rimosso l evento talmente erano sballate
-
la sure sul basket Serie A2 over/under 79,5
chiedo se anche betstars calcoli l'over inclusi i tempi supplementari, come sisal fa con l'under
grazie -
@Ninja1994 scusami se ti rispondo ora. Cmq si, goldbet manda in accettazione ma per importi sui 50/60 euro non mi da mai problemi. Lo uso come book di riserva, per incrementare gli importi, tanto le quote sono molto simili agli altri book. Betaland sono agli inizi, staremo a vedere
-
@Ninja1994 da quello che ho intuito sei come me un player abbastanza navigato. Per caso hai trovato dei book similari a b365? Perchè essendo che il 70% delle sure passano da questo book sarebbe serio trovarne uno in linea.
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 da quello che ho intuito sei come me un player abbastanza navigato. Per caso hai trovato dei book similari a b365? Perchè essendo che il 70% delle sure passano da questo book sarebbe serio trovarne uno in linea.
non in italia purtoppo, qui tutti si adattano alle sue quote
-
@CacNinja che volevi dire?
-
basta con ste sureeeeeeeeee, non vi rendete conto che fate più male che altro a chi l'ha giocata e a chi la sta per giocare!!!
io non capisco il senso di condividere certe sure, volete far limitare chi l'ha giocata?
volete solo fare like??
se è la seconda ci possiamo organizzare, basta che vi fate i [censored] vostri -
@misterx992 Ho commentato li appositamente, sta tranquillo che conosco il regolamento
-
grazie infinite segnalatori seriali vi amo tutti
-
@InBorghese ma scusami una cosa, non credo di parlare con uno sprovveduto. Ma secondo te se il book ti dovesse limitare è perche gli utenti di NB l'hanno giocata?
-
@InBorghese ma scusami una cosa, non credo di parlare con uno sprovveduto. Ma secondo te se il book ti dovesse limitare è perche gli utenti di NB l'hanno giocata?
Nooooo ma che pensi
-
@misterx992 ti rispondo tra 5-6 giorni
faccio sure sui campionati maggiori su bet365 da almeno un anno e mi mandano sempre le promo e ho limiti altissimi..
se dovessi ritrovarmi la limitazione per queste geniali segnalazioni (vuoi i like? te li metto io), so a chi rivolgermi
comunque visto che ci sei segnala altro, ce ne sono altre
-
@misterx992 sappi che il nobel per la pace non lo danno per aver postato beneficsure
-
@misterx992 SIIIIIIIII. ESATTO, PROPRIO COSI.
Sai, Ninjabet non conta un bacino di utenza di 2 3k di persone come un anno fa. Comincia a esser rilevante il movimento di denaro se la maggior parte di utenti puntano quel risultato, 500 1000 euro a botta.
Gli utenti di NB hanno una valenza importante. vedi promo goldbet 100%.
Eurobet 100%.
Posso continuare tutta la sera -
Decisamente si dato che sono quote appena uscite, tu piuttosto che gusto ci trovi nel segnalarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet