Discussioni SUREBET
-
@Sieben quale book intendi?? Io non gioco mai sure pre match.. stavolta ci ho buttato 50 euro per pulire due depositi
-
@cinghialeansioso Non posso dirlo hahah
-
Questo post è eliminato! -
@Sieben ma nel momento in cui accettano la puntata possono poi annullare?'
-
E comunque @CacNinja manco un anno fa eravamo 2-3k, anche due anni fa ricordo che il solo canale telegram contava già più di qualche migliaio di utenti e sicuramente molti altri manco sapevano ci fosse ahahah
@misterx992 già è stato proposto di togliere la discussione moltissime volte, ma se è ancora lì ci sarà un motivo, però nel nostro piccolo possiamo contribuire non distribuendo al popolo sure "buone", dato che se uno è navigato, come dicevi su, sa trovarle benissimo da solo e almeno non fa del male a nessuno
-
-
@cinghialeansioso io ti consiglio in ogni caso di screenshottare codice aams e tutto quanto ahahahha
-
@Sieben as u want
-
@cinghialeansioso Certo, in caso di errori dei quotisti possono annullare.
Se non sbaglio anche a livello legale da quest'anno hanno addirittura più libertà e spazio per annullare
-
@pixeLbruciato lo farò anche se le mie puntate trasudano povertà---
-
ma se un book AAMS ha accettato la scommessa, non deve nel modo più assoluto annullarla, lo hanno detto anche i responsabili di ninjabet
-
@Sieben ho visto quote ben peggiori...vabbè amen chiudiamo la prentesi
-
@silvanos il discorso è più complesso di così, soprattutto con le stesure dei nuovi regolamenti.
Generalmente se la scommessa è accettata sia da operatore che da aams, i book tendono a pagarla, ma mi pare di aver letto qualcosa circa la possibilità di cambiare la quota in caso di errori grossi dei quotisti -
@cinghialeansioso ha detto in Discussioni SUREBET:
@pixeLbruciato lo farò anche se le mie puntate trasudano povertà---
mi fai morire @cinghialeansioso
-
@eugeniosly ahah guarda io le uniche sure pre che ho fatto le conosci ed è finita come ben sai ^_^,,, mi rammarico ancora ora perché quel book poteva essere fonte di salvezza… tipo prima sarebbe stato ancora una volta utile
-
@moseppe93 scusami della domanda ma la sure con bet365 che da quanto pare è un ottimo book per questo ma mi chiedo bet365 lo si usa per puntare la prima oppure sul 2 book che a volte sono cifre non tonde ?? E scusami una sure da 102/103% uno quanto ci gioca di solito come puntata ?? Grazie della risp in anticipo
-
ragazzi scusate la domanda banale, ma per una sure c'è un foglio di calcolo gia pronto ?
ho creato un mio foglio di calcolo excel semplicissimo secondo la formula descritta nel primo post del thread surebet:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioniora, l'ultima surebet segnalata ad ora ha queste quote
@2,62
@ 1,65su 100€ guadagno 3€ circa (100€ a 2,62 - 158€ a 1,65) .... ma se inverto le quote (100€ a 1,65 - mi da 63€ a 2,62) ma con guadagno di 2€
bisogna quindi puntare prima sulla quota più alta ?!?!
-
@Dadoo Se inverti le quote cambiano solamente gli importi da puntare...devi valutare tu in base agli arrotondamenti
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dadoo Se inverti le quote cambiano solamente gli importi da puntare...devi valutare tu in base agli arrotondamenti
ah ok grazie quindi è normale.... decido in come puntare in base al guadagno massimo generato....ed anche su che book puntare per primo (ad esempio se c'è planetwin di mezzo meglio prima su planetwin per via del fatto che spesso alcune quote non le fa fare in singola ?!?!)
-
Domanda banale! C'è qualche book che più di altri, non è troppo restrittivo o non si fa troppi problemi di limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet