Discussioni SUREBET
-
-
Ok grazie a tutti proverò a chiedere all’assistenza e vi farò sapere
-
@Chopin si è vero è una Surebets troppo grossa, ma è dovuta dal
la maggiorazione di Leo.
Ho giocato in passato allo stesso modo ed ho vinto almeno in un book.
Non mi capacito e non mi do pace.
In PW gli handicap( da mobile) vengono riportati in maniera chiara cioè
Handicap +2.5
Squadra A. Quota X Squadra B Quota. Y -
@DonPepè vedrai che la chat ti dirà quello che ti ho detto io. Se da computer passi sopra all'handicap ti spiega la dicitura, hanno un modo di applicare gli handicap diverso da altri book e trae in inganno.
Una ulteriore conferma di ciò che ho detto? Ho ripescato le quote testa a testa di quella partita: 1,9 e 1,9. Quindi golden state +4,5 avrebbe dovuto essere quotato meno di 1,9, invece l'esito che hai puntato era quotato più di 1,9 (proprio perché era un handicap negativo e non positivo) -
@Chopin Sigh🥵 hai ragione, anche l’assistenza ha confermato la tua tesi.
Mi sono almeno dato pace, in pratica ho giocato TT hnd +4.5 e TThnd-4.5 sulla stessa squadra, cioè Gli Houston Rockets.
Giusto come dici tu, per regolamento PW sottrae o aggiunge gli Handicap alla squadra di casa.
Per contropuntare su PW quindi bisogna sempre considerare la squadra di casa? È corretto? -
@DonPepè Su Planetwin basta passare il cursore sulla quota e compare un riquadro con i dettagli
-
@el_cobra Hai qualche esempio?
-
@Yukio ed esempio su sisal non ci dovrebbero essere problemi, invece su book come eurobet io lo sconsiglierei.
Comunque purtroppo nessuno può saperlo con certezza, anzi se qualcuno qui sapesse qualcosa in più sarei ben felice di ascoltarlo... -
@el_cobra occhio che io con 2 giocate uguali su sisal, la seconda me l hanno mandata in accettazione e dopo 5 minuti rifiutata, 65€ di importo nemmeno alta
-
@fabri90bet si quello può dipendere da tante cose.. comunque su sisal ne ho viste veramente di tutti i colori, ho visto accettarmi giocate un istante dopo che mi avevano rifiutato una giocata identica...
-
ragazzi ma voi le puntate sugli e sport come le vedete? le fate? avete avuto problemi con i book?
-
@3Isabel0 non ci scommetto tantissimo ma mai avuti problemi, perché? Cosa succede?
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non succede nulla, solo ne ho trovata qualcuna carina e volevo sapere se qualcuno avesse avuto problemi prima di buttarmici.
-
@3Isabel0 se hai tempo/voglia prova a leggerti i regolamenti ma penso non ci siano problemi per le scommesse principali. Io ho sempre scommesso poco quindi non mi sono preoccupato, era per sondare il terreno
-
@3Isabel0 io le vedo malino, i book anche peggio!
-
Raga mi è venuto un dubbio, potete confermarmi se puntando questa:
e quest'altra:
sono coperto?
-
@Spaffle sì, sei coperto
-
Ragazzi vi è mai capitato che BetClic vi dicesse che l'importo inserito fosse troppo alto? (quota bassa 1.37)
-
@Evaldezio siii, quanto hai puntato? Quante ripetizioni avevi fatto? Cosa volevi giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet