Discussioni SUREBET
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma betclic ancora problemi con paypal ?solo il bonifico vedo come metodo di prelievo
Io oggi depositato e prelevato tranquillamente con PayPal
-
@NinjaRaiden io vedevo solo bonifico oggi, devo contattare la chat, tra l'altro ho depositato solo con paypal
-
@NinjaRaiden io vedevo solo bonifico oggi, devo contattare la chat, tra l'altro ho depositato solo con paypal
Si esatto prova a chiedere in chat magari loro riescono a risolvere
-
@camice84 seguo
-
@Evaldezio probabilmente ti segano il book
-
@cinghialeansioso Grazie per l'ansia xD
@camice84 Ormai è da giorni che ad alcuni non fa prelevare con PayPal, anche io ho usato solo e unicamente quello come metodo, in chat ti diranno che entro 48h i tecnici risolveranno,
c'è anche una discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19939/betclic-prelievo
Ho appena letto che ci hai scritto anche te, scusa , sono lento ultimamente -
@Evaldezio te lo dico perché magari trovi una sure la punti su un altro book per poi accorgerti che li hai puntata massima 5 euro….
-
@Spaffle ma lol... stessa giocata, stesso importo, stessi book
-
io vedo solo bonifico e skrill
-
@bet-luca ti chiedo un informazione: ho visto che nell'altro post delle sure hai scritto che Marathon non si usa mai per il tennis, potresti spiegarmi il perchè? Grazie mille!
-
@teowreath27 lo hanno spiegato un post più sopra... hanno regolamenti diversi
-
@Enzorù84 chiaro, ero curioso di sapere nella fattispecie in cosa differivano i regolamenti, scusa ma non riesco a trovare il post dove è spiegato
-
@teowreath27 in caso di ritiro viene rimborsata, i dettagli non li ricordo però
-
@bet-luca fatto, scusatemi tutti ^^ non accadrà più. Vi devo una buona Sure! haha
-
@teowreath27 ha detto in Discussioni SUREBET:
@bet-luca ti chiedo un informazione: ho visto che nell'altro post delle sure hai scritto che Marathon non si usa mai per il tennis, potresti spiegarmi il perchè? Grazie mille!
Marathon ha regole di rimborso diverse dagli altri book
Se si ritirano nel primo set voida tutto e anche se vanno avanti voida tutto quello che non è acquisito. La maggior parte degli altri paga i risultati TT dopo il primo punto. Gli over sono ancora più confusionari. WH è ancora peggio e se ricordo bene voida sempre, anche dopo il primo set.
nel caso della sure postata il rischio era piccolo e relativo ad un ritiro nel 22 esimo però è comunque bene valutare il rischio accuratamente di ogni sure tennis che coinvolge WH e MArathon riguardando bene i regolamenti e non postarle.
Sono molto frequenti per ovvie ragioni...
A volte è un rischio piccolo ma se ci carichi un 500-1000-2000 ....
-
@bet-luca chiarissimo, grazie!
-
@NinjaRaiden spero per te che tuu non le faccia le sure che posti! E non mi riferisco solo a quella sul tennis
-
@InBorghese come mai?
-
@NinjaRaiden facendo sure postate li ti giochi i conti! Anche se sono su serie A. Io lo dico per te, poi fai come meglio credi.
Se vuoi farle evita di postarle -
@InBorghese ma si certo, pensavo che avessi sbagliato qualcosa sul regolamento come sul tennis. Io quelle che posto non le faccio per motivi di liquidità o di conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet