Discussioni SUREBET
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 mi dispiace ^^ allora niente più sure su campionati principali e tennis con marathon, giusto?
Se puoi , parlo sia di calcio, basket,tennis...
-
scusate non so se sono nella discussione giusta, però guardando tra gli strumenti di ninjabet ho visto il dutcher e leggendo le istruzione ho visto che è una buona alternativa al punta-banca. Per esempio adesso c'è una partita di tennis con il rating del 161/108% non si potrebbe scommettere 100e e vincere 61 o 8 euro?
-
@bura69 ti limitano
-
@cinghialeansioso ah ok
-
@bura69 Sul dutch sicuramente non ti esce con quel rating.
-
@cinghialeansioso no se lo fai con metodo
-
@thayronnesdfghj un rating 161???
-
@cinghialeansioso se punti su quella sure come minimo ti esplode il pc
-
@NinjaRaiden il mio esplode lo stesso
-
@cinghialeansioso epica XD
-
@NinjaRaiden ho notato che posti sure.. usi un software giusto?
-
mi sono appena accorto di un regolamento malsano,
Hockey su ghiaccio, conoscete un book in cui è possibile scommettere pari/dispari e che includa anche i supplementari, so per certo che wh, betstars, betclic li escludono -
@gian87 Better e Eurobet
-
@Evaldezio non quota pari/dispari, che tu sappia lo fa in live?
-
@gian87 Cosa hai puntato?
Perché se vanno ai supplementari il risultato sarà per forza pari, quindi se hai puntato dispari su un book che include i supplementari puoi puntare pari anche su un book che non li include.Vedi se ti torna il ragionamento
Anche betflag e goldbet includono i supplementari
-
@Evaldezio il ragionamento torna, ovviamente ho scommesso su Pari quota 2.7 e avevo dispari a 2.03 purtroppo mi sono accorto di stà cosa appena prima di puntare dispari la partita inizia tra 20min ed è svezia vs russia dei mondiali di hockey
-
@gian87 Che sfiga, comunque di solito la troverai intorno a 1.8, quindi cerca nei book che ti ho detto
Non so dirti se il mercato c'è anche live, perché mi sono spulciato i regolamenti, non sono andato a memoria
L'hockey live per ora mai guardato -
@Evaldezio eurobet la quota 1.4 mentre better non c'è l'ha proprio.. la seguo live e contropunto, sperando che si alza il dispari a 1.59 che è il punto di break even
-
@gian87 Buona fortuna
-
@Evaldezio ho rischiato forse aspettando e sono uscito in progressione a 8 minuti dalla fine, fortunatamente sul 6-1 ero abbastanza sicuro non si andasse ai supplementari ed ho chiuso con un +90... sudatissimi però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet