Discussioni SUREBET
-
Ragazzi, ma su Better come le trovate le sure?
Ho ricevuto un 10% rimborso sul giocato a quota maggiore di 2 ma non trovo pressochè niente, nemmeno da avvicinarmi al 100%
-
@cinghiale son rapidissimi quanto snai ad abbassare le quote appena spunta una sure, in genere tutto si assesta costantemente su massimo 95%
-
@Chopin lo stesso metodo si può utilizzare con betclic?
-
@l13763m Ti conviene usarlo solo dove sei limitato.
-
@l13763m puoi utilizzarlo su qualsiasi book in cui sei impossibilitato a rendere prelevabile il saldo perché limitato sulle puntate
-
@Chopin te lo chiedevo proprio perché limitato a zero su betclic
-
@Chopin dove trovo il link del sistema per pulire tutto...ci sarebbe una minima perdita?
-
@Yukio certo lo so benissimo
-
@l13763m in questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati ci sono anche tabelle per calcolare le puntate, la perdita si aggira sul 3% (cambia se la roulette in questione ha la regola del partager o meno), quindi è come pulire a rating 97%
-
@Chopin grazie era proprio ciò che cercavo!
-
ragazzi ma chi ha giocato la super sure al wasl fc - kayserispor?
al wasl 3.20
kayserispor x2 a 4.76?
betflag la doppia chance la faceva giocare in multipla, quindi ho inserito una partita di stasera! -
Sono poco bravo io oppure in questi ultimi giorni è difficile trovare qualche sure decente intorno al 2%?
-
Sono fuori dal giro da un pò, causa lavoro e mi sto limitando a vivacchiare con qualche ricorrente per ripagarmi almeno l'abbonamento di ninjabet. Ho visto però che dutcher e oddsmatcher sono stati potenziati molto e ci sono praticamente sempre delle quote da surebet disponibili. Ovviamente questo vuol dire che potenzialmente in miglialia si fiondano a fare puntate su quelle partite e il rischio limitazione si impenna. Ma la mia domanda è: a questo punto, in termini di rischi, qual'è la differenza tra quello che si trova su ninjabet e quello offerto da qualsiasi altra parte, dove comunque ci sono tante persone che usufruiscono di quelle segnalazioni.
Il rischio in generale, non pensate sia ormai lo stesso? Ha senso ignorare completamente le quote del dutcher?
-
@capabomba ignorare no, bisogna farne un uso consapevole. Ad esempio evitare le sure 120% o giocare importi molto piu alti rispetto alla nostra profilazione su quote sballate.
-
@capabomba io ne gioco poche di sure, ma generalemnte opto sempre per quelle su book che sappiamo essere più permissivi....ovviamente non mi gioco le partite più assurde...
-
Questo post è eliminato! -
@gioking82 è vietato discutere sul forum di software o siti esterni
-
@Lucario ti rispondo qui per non intasare di la, e come dovrei iniziare ? Se non inizio, non mi arrivano bonus e se non gioco su quel sito non mi arrivano bonus ecc ecc. È un circolo. Inizio solo sui permissivi (circa) ? O devo proprio perdere tanti soldi miei su scommesse ad alto rating ma non 100?
-
Giusto per stare in compagnia, vi presento uno che è stato limitato da Sisal ... io
Quindi si, Sisal limita eccome.
Ciao, è stato bello! -
@Davide chiedo scusa non capiterà più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet