Discussioni SUREBET
-
@arciere pero' che info ...... , grazie mi hai risposto ...
ma questo studio l' hai fatto da solo ?
io non essendo in grado stavo pensando piu' semplicemente ad uno dei tanti software in commercio che segnalano le valuebet ....
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@arciere pero' che info ...... , grazie mi hai risposto ...
ma questo studio l' hai fatto da solo ?
io non essendo in grado stavo pensando piu' semplicemente ad uno dei tanti software in commercio che segnalano le valuebet ....
insieme ad un amico circa 2 anni fa...fu un lavoro estenuante, più che altri è opera sua....l unica cosa ricorda che la varianza negativa, anche se hai un aggio, può tenerti in perdita anche per molte bet...
-
@arciere si chiaro lo so , per fortuna conosco abbastanza bene la parte relativa al money management
pensavo di usare 0,1% - 0,15% di stake per operazione
-
io l ho giocato per diverso tempo, ma ci vogliono capitali discreti per vedere qualcosa di sostanzioso...preferisco quello dello 0-3 e 3-3 su betfair...
-
@arciere non ho capito scusa ... cosa intendi per " ...preferisco quello dello 0-3 e 3-3 su betfair... " ?
-
AMMETTENDO DI AVERE 600 di capitale, io consiglierei;
suddividere il suddetto in 3 parti (200) x poter giocare 3 partite in contemporanea (cosa molto consigliabile)
1° guardare all'incirca la quota max che ha il 3.3 ( di media 120/150) quindi 200/149= 13,5 e bancare il 0.3 e il 3.3 x vincere 13,5 x risultato.
LO SCOPO è vincere SOLAMENTE IL 0.3, I soldi del 3.3 servono come paracadute (aviatore)in caso segna la favorita 1.0, i 13,5 euro (come da esempio) si va a PUNTARLI sul 3.3 x nn avere un mal di testa (lo scopo è vincere lo 0.3 RICORDATEVI)
iN CASO DI GOL DELLA SFAVORITA 0.1 si usano le eventuali vincite 13,5+13,5 e si PUNTA 27 euro A FAVORE DEL 0.3
Posso garantirvi che nel 70% delle volte segnerà per prima la favorita, nel restante 30% la partita finirà 0.0, segnerà 0.1, faranno i gol dal 70 inpoi e tutte le altre opzioni che possono succedere in % di probabilità di uscita
I conti della serva; 70 volte vinceremo 1 unita, 10 volte vinceremo 2 unità (partita finita 0.0) 10 volte faremo 0,00 in caso di 0.1 in prossimità dei 70/80 minuti. l'unica cosa che può succedere ma raramente se banchi con la testa e nn solo xchè vuoi VINCERE 0.1 che poi diventa 0.2 e che poi diventa 2.2 3.1 1.3
IL SEGRETO E' Vincere i massimi ( il pezzo da voi scelto in partenza) perdere i minimi.
Le altre teorie di scalping, tradare, fanno l'incontrario, perdere i massimi e vincere i minimi.
Smettetela di pensare alle scommesse nella vecchia maniera. -
questo post lo scrissi tempo fa su un altro forum
-
sportmarket lo utilizzate?
-
@arciere ha detto in Discussioni SUREBET:
AMMETTENDO DI AVERE 600 di capitale, io consiglierei;
suddividere il suddetto in 3 parti (200) x poter giocare 3 partite in contemporanea (cosa molto consigliabile)
1° guardare all'incirca la quota max che ha il 3.3 ( di media 120/150) quindi 200/149= 13,5 e bancare il 0.3 e il 3.3 x vincere 13,5 x risultato.
LO SCOPO è vincere SOLAMENTE IL 0.3, I soldi del 3.3 servono come paracadute (aviatore)in caso segna la favorita 1.0, i 13,5 euro (come da esempio) si va a PUNTARLI sul 3.3 x nn avere un mal di testa (lo scopo è vincere lo 0.3 RICORDATEVI)
iN CASO DI GOL DELLA SFAVORITA 0.1 si usano le eventuali vincite 13,5+13,5 e si PUNTA 27 euro A FAVORE DEL 0.3
Posso garantirvi che nel 70% delle volte segnerà per prima la favorita, nel restante 30% la partita finirà 0.0, segnerà 0.1, faranno i gol dal 70 inpoi e tutte le altre opzioni che possono succedere in % di probabilità di uscita
I conti della serva; 70 volte vinceremo 1 unita, 10 volte vinceremo 2 unità (partita finita 0.0) 10 volte faremo 0,00 in caso di 0.1 in prossimità dei 70/80 minuti. l'unica cosa che può succedere ma raramente se banchi con la testa e nn solo xchè vuoi VINCERE 0.1 che poi diventa 0.2 e che poi diventa 2.2 3.1 1.3
IL SEGRETO E' Vincere i massimi ( il pezzo da voi scelto in partenza) perdere i minimi.
Le altre teorie di scalping, tradare, fanno l'incontrario, perdere i massimi e vincere i minimi.
Smettetela di pensare alle scommesse nella vecchia maniera.Perdonami...sarà il prosecco cosa sono il "0.3" e il "3.3"?
-
sono risultati esatti...
-
I book come si sono organizzati a livello di regolamento per la conta delle "espulsioni" ora che possono essere espulsi pure gli allenatori?
-
@Caccione io personalmente evito le scommesse su espulsioni e cartellini, non solo rischi la limitazione, ma rischi anche di prenderti belle batoste per via di regolamenti discordanti
-
Sbobet e' ( al pari di Pinnacle ) surebet - friendly ?
-
Sapete se il mercato under/over cartellini, unibet/maratonbet è compatibile?
-
@Barcollo Sbobet, non è più quello di una volta, su molte partite concede stake ridicoli come 20 Eur, il prelievo per gli italiani è solo con bonifico perché evidentemente AAMS ha rotto i cosiddetti anche a loro e quindi si sono visti costretti a rimuovere i prelievi con carta e su portafogli elettronici ... in più le quote che vedi sui siti di segnalazione surebet o comparazione quote, l'80% delle volte non sono quelle reali (ma più alte) per precisa politica di sbobet. Esempio una quota che ti viene segnalata a 1,90 è in realtà 1,88/1,87 e unito al fatto che lo stake che puoi caricare spesso è irrisorio lo rende per me un book inutile ...
-
@SempliceMB grazie delle info
-
@SempliceMB 188bet invece sai qualcosa ?
-
Ragazzi ma come fate a depositare? Mi sono iscritto a 2/3 siti ma tutti vogliono la carta di credito per depositare
-
@LuigiNinja vanno bene anche le carte di debito e PayPal. comunque se cerchi sul forum ci sono discussioni anche su questo
-
@3Isabel0 si ma il problema resta sempre che con postepay o c.c possono vedere i movimenti delle carte e quindi si ha la possibilità di una sanzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet