Discussioni SUREBET
-
@dinafem888 Le Value bet non hanno niente a che vedere con il Matched Betting. Sono scommesse vere e proprie che sfruttano un vantaggio statistico dato dal non allineamento della quota di un book rispetto al vero presunto valore di mercato. L'oddsmatcher non mostra valuebet.
Il dutcher e lo strumento sure se sei iscritto da prima del 26 (mi pare) mostrano le stesse partite. Il dutcher anche quelle con rating <100, lo strumento sure presumo solo maggiori. -
@Bender indirettamente l'odds e il dutcher mostrano anche valuebet se si sanno leggere i dati.
Una sure è tale perché ci sono 2 (o 3) quote che se combinate ti danno un rating superiore al 100%.
Cosa succede però se noi abbiamo una quota sull'1 sballata ma quote basse sulla X e sul 2?Che non abbiamo una sure ma quella rimane sempre una valuebet
-
@kingofcool ha detto in Discussioni SUREBET:
@bruttoceffo sono andato sul sito, mi potreste spiegare che tipo di vantaggi offre?
io non l'ho mai usato, mi servirebbe per iscrivermi a siti a cui direttamente non posso accedere, a trovare quote più alte di quelle dei siti nostrani, a trovare liquidità su mercati che non ne anno su .it
-
@bruttoceffo puoi scommettere tramite loro su siti .com?
-
@Efeinan Secondo me non è così o almeno non sempre. La quota apparentemente "sballata" in sure potrebbe anche essere la quota corretta secondo il valore. Il che porterebbe gli altri book ad aggiornare le quote al ribasso sugli altri esiti.
-
@Bender l'oddsmatcher mostra le valuebet quando rating superiore a 100%, stavo dicendo appunto che io faccio valuebet utilizzando l'oddsmatcher, cosa cambia con lo strumento chiamato "valuebet" del nuovo pacchetto?
-
@dinafem888 le lo strumento oddsmatcher confronta i rating dei siti italiani, le valuebet lo sono a livello globale, anche se magari con le quote italiane non lo sarebbero, lo strumento valuebet ti permette di riconoscerle comuque confrontandole con un bookmaker internazionale
-
@Davide riformulo ancora la domanda allora, oltre al fatto che l'oddsmatcher compara i siti italiani con l'exchange di betfair.it, e lo strumento "valuebet" compara con l'excahnge di betfair.com, cosa cambia?
-
vorrei avere una risposta esaustiva, per favore, son 6 giorni che faccio la stessa domanda e nessuno mi caca
-
@dinafem888 è un punto fondamentale questo, non si può ignorare. Una valuebet lo è globalmente, le quote italiane non rendono un evento più o meno probabile rispetto alle quote internazionali. Un evento medesimo ha una certa probabilità, la valuebet si crea quando un bookmaker italiano la quota maggiormente dei bookmaker stranieri, per questo lo strumento valuebet non è sostituibile con l'oddsmatcher.
-
@Davide sono d'accordo, non lo metto in dubbio che è fondamentale, ma chiedo infatti, se ci fosse qualcos'altro che cambiasse oltre a questo, in quanto devo valutare se mi conviene, siccome io già utilizzo betfair.com tramite vpn in abbinamento a l'oddsmatcher
-
@kingofcool ha detto in Discussioni SUREBET:
@bruttoceffo puoi scommettere tramite loro su siti .com?
si sono broker, ma io evito per via della tassazione
-
@dinafem888 lo strumento valuebet permette di ottimizzare la ricerca delle valuebet come l'oddsmatcher permette di ottimizzare la ricerca dei rating. Direi che se intendi giocare 1000 surebet al mese, avere uno strumento dedicato è più che sufficiente a giustificarne l'utilizzo rispetto alla ricerca e confronto manuale rispetto all'oddmatcher. Lo strumento valuebet ti permette di avere sottomano sia il rendimento già calcolato che il volume di scommesse già abbinate su tale partita in termini di "qualità" della valuebet
-
@Davide bene, grazie davide per la risposta completa, credo lo acquisterò, volevo chiedere poi, ogni quanto vengono aggiornate le quote? le quote che vengono viste in un preciso momento sullo strumento sono attendibili o sono quote (sia quella dell'exchange che quella del book) di ad esempio 30 secondi fa, 50 secondi fa, 2 minuti fa? Perché se in quei secondi la quota è scesa, (proabile se era una bella valuebet) c'è il rischio che io vedo quote che oramai non esistono più, o addirittura ancor peggio, se lo strumento non si aggiorna abbastanza velocemente, quote che ora sono valuebet lo strumento ancora non le vede, e me le darà più tardi, in ritardo, ed ormai non più attendibili.
-
@dinafem888 lo strumenti si aggiorna in 1-3 minuti, e sarà in futuro anche potenziato. In ogni caso nel corso troverai una guida con i vari consigli per evitare di prendere una valuebet "non-valuebet" in termini di tempistiche, abbinamenti e quote.
-
-
Ma che diavolo ha sisal oggi che tutte le quote in palinsesto sono scadute e sballate...
-
@simo96s stesso problema, ho visto che da cell la quota si aggiorna ( non l ho giocata perchè scesa troppo quindi non so dirti se va) da pc da errori e basta
-
@luca-09 si avevo notato anche io che da cell mostravano almeno quale era la nuova quota, scandalosi comunque, anche domus bet peggio del solito
-
Ho letto la discussione sulle sure dei rigori dove vengono ormai sconsigliate da fare ma io volevo chiedere: anche le scommesse a ranking 97/99 sempre sui rigori è meglio evitarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet