Discussioni SUREBET
-
-
Ma che diavolo ha sisal oggi che tutte le quote in palinsesto sono scadute e sballate...
-
@simo96s stesso problema, ho visto che da cell la quota si aggiorna ( non l ho giocata perchè scesa troppo quindi non so dirti se va) da pc da errori e basta
-
@luca-09 si avevo notato anche io che da cell mostravano almeno quale era la nuova quota, scandalosi comunque, anche domus bet peggio del solito
-
Ho letto la discussione sulle sure dei rigori dove vengono ormai sconsigliate da fare ma io volevo chiedere: anche le scommesse a ranking 97/99 sempre sui rigori è meglio evitarle?
-
@Menno Sono sempre sospette! Però se la quotano vuol dire che qualcuno ci scommette sopra.
-
@Bender Meglio evitare allora, ce ne sono molte altre per fortuna ahah
-
Ragazzi chiedo ai piu esperti...ma è normale che da ieri il programma chiamato panino non mi trova piu di 4-5 surebet invece di riempire la pagina come al solito?
-
@amaliasutera se hai scelto criteri molto restrittivi è normale, oggi non si gioca un granchè.
-
@3Isabel0 @amaliasutera lo usate solo con siti aams?
-
@luca-09 eh si...inoltre ho tolto marathon betway e william hill perchè mi ero rotta le [censored] di essere limitata alla prima sure anche se puntavo sulla serie a.Piuttosto dimmi una cosa...vorrei passare anche ai .com ma sai dirmi su quale vale la pena avere un conto visto che sono infiniti?
-
@amaliasutera sinceramente sto valutando anche io la cosa ma non ho ancora iniziato quindi non so dirti
-
@amaliasutera ma trovi abbastanza sure sui siti italiani? io guardando su panino ne vedevo pochissime
-
@luca-09 io solo aams
-
@3Isabel0 quante riesci a farne al mese?
-
@kingofcool non sono un'esperta del settore però posso dirti la mia...anche con i siti aams come bwin,wh,betfair,bet365,betclic,betway e marathon le sure si trovano;il problema è che qualsiasi cosa tu faccia riesci a lavorare solo con bet365,planet e un po con betclic e betfair.Bwin dopo qualche giocata ti limita la vincita a 30 euro,marathon ti fa puntare 2 euro,idem wh,betway a 5 euro...credo che l'unico modo per lavorare con gli aams sia quello di avere molto capitale e fare sure solo su campionati maggiori e dal rendimento inferiore all'1%.Betway mi ha ghiacciato il conto dopo 5/6 giocate esclusivamente su nba ed eurolega che sono i campionati top del basket
-
@amaliasutera Betfair intendi lo sportbook?
-
@Bender ti limitano subito anche dallo sportbook...devi tirarle fuori dagli exchange le sure che trovi li
-
A me tutti i siti italiani sembrano ridicoli, ora alcuni bloccano pure skrill boh
-
@amaliasutera betway il basket lo limita subito, se non ti è ancora arrivata la mail di limitazione prova il tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet