Discussioni SUREBET
-
-
@Ezio00 E' un altro reims
-
@benjamin ok avete ragione scusatemi
-
Qualcun altro sta riscontrando limiti molto bassi su Betflag (80€) su qualsiasi partita di calcio o mi hanno limitato subito dopo aver domandato qui se è possibile venir limitati da Betflag?
-
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
mi hanno limitato subito dopo aver domandato qui se è possibile venir limitati da Betflag?
non è una grave perdita dai
-
@TonyBo Che giocate hai fatto per essere limitato? A parte che se se hai fatto la promo sanno che fai mb...
-
@capabomba eccomi nel club con te... da agosto al ritorno dalle vacanze mi sono ritrovato puntate a zero senza mai aver fatto sure o cose strane..
-
@InBorghese @Yukio È una perdita seria per me, da tempo sfrutto Betflag su un mercato particolare (naturalmente non dico quale) che in dutching a tre o a quattro mi ha dato ottimi risultati. Ora sarà molto più difficile...
-
@TonyBo grazie dell'informazione, anche se fossero 20 mercati pensi che ora qualcuno non si metterebbe a spulciarli uno alla volta?!
io mi sarei stato zitto al posto tuo -
@InBorghese in realtà l'informazione era già stata data perché io sapevo già dell'esistenza di un mercato così
-
@InBorghese Bho, ci sono decine di mercati nel calcio, ed inoltre è contropuntabile in maniera profittevole solo su un altro book, secondo me parliamo di cose diverse, impossibile capire di cosa stia parlando.
-
@TonyBo mercati così (premesso che non so quale sia il tuo) li trovi comparando a mano maniacalmente tutti i book, tramite software o per caso?
-
@Efeinan tra quelli visti/provati non ho mai trovato un software che faccia dutching a 4
-
@Efeinan Per caso.
-
Ragazzi probabilmente è già stato chiesto..Tempo fa avevo trovato una discussione in cui veniva spiegato come controllare se si era stati limitati nei vari bookmaker..Qualcuno può dirmi dove trovarla? Grazie in anticipo
-
-
Mi sono sempre chiesto se nelle probabili limitazioni dovute dalle sure tengono conto anche delle percentuali.....mi spiego meglio sure il cui gain è un misero 0.50% o addirittura 0.40% vengono prese in considerazione, magari se le puntate non sono nemmeno eccessive?
-
@arciere in generale sono sempre rischiose, potrebbe essere vero che una sure allo 0.5% sia meno pericolosa, il problema é che quella stessa sure che per te é allo 0.5% se contropuntata in book non aams potrebbe essere al 2-3-4% quindi é difficile dire quanto pericolosa sia una sure che vedi nell odds o dutch, dovresti sapere effettivamente di quanto é sballata la quota su cui vuoi puntare
-
@luca-09 Capitato diverse volte che gioco una 99.x e scopro che era in sure su altri book. Sicuramente puntare 10€ o 200-300€ non è la stessa cosa.
-
@InBorghese Solo partite di qualità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet