Discussioni SUREBET
-
-
Mi sono sempre chiesto se nelle probabili limitazioni dovute dalle sure tengono conto anche delle percentuali.....mi spiego meglio sure il cui gain è un misero 0.50% o addirittura 0.40% vengono prese in considerazione, magari se le puntate non sono nemmeno eccessive?
-
@arciere in generale sono sempre rischiose, potrebbe essere vero che una sure allo 0.5% sia meno pericolosa, il problema é che quella stessa sure che per te é allo 0.5% se contropuntata in book non aams potrebbe essere al 2-3-4% quindi é difficile dire quanto pericolosa sia una sure che vedi nell odds o dutch, dovresti sapere effettivamente di quanto é sballata la quota su cui vuoi puntare
-
@luca-09 Capitato diverse volte che gioco una 99.x e scopro che era in sure su altri book. Sicuramente puntare 10€ o 200-300€ non è la stessa cosa.
-
@InBorghese Solo partite di qualità!
-
ma il basket sull'exchange di betflag non è considerato dall'odds per le liquidità ridicole o perchè hanno regolamenti strani?
-
Penso sia la liquidità il problema
-
ragazzi ieri ho giocato una sure sul tennis su sisal/starvegas il match è stato rimandato e su starvegas la giocata mi risulta persa..Mentre su sisal l'assistenza mi ha confermato che devo aspettare il referto completo della scommessa...Ora che devo fare?
-
@Biky30 forse un errore o non si è aggiornata, segnalalo all assistenza e vedi che dicono. che partita era?
-
Ho appena scoperto che dato il rinvio mi rimborseranno la giocata su sisal ma lì su starvegas ho comunque perso i soldi quindi questo rinvio mi è costato ben 35€..
-
@Biky30 strano, nel topic sulla differenza tra regolamenti non ce scritto nulla a riguardo, dove lo hai trovato?
o avevano completato il primo set e poi è stata rinviata? -
@luca-09 avevano completato il primo set
-
Questo post è eliminato! -
La liga portoghese e' un campionato minore secondo voi?
-
@Bender io ci scommetterei
-
@Bender se scommetti su partite col porto, benfica, braga o al max la sorpresa famalicao ci può stare
-
Punta punta (surebet)
Se per ipotesi punto su un book a 4 e contro punto su Betfair a 2( fornendo liquidità ) in modo da creare una surebet rischio di essere limitato su Betfair?
Oppure rischio solo che la mia quota nn venga abbinata?
Ringrazio in anticipo -
@theluk73 rischi semplicemente che non venga abbinata
-
@Anonymous grazie
La quantità influisce sull abbinamento? -
@theluk73 Ovviamente più money vorrai abbinare meno saranno le probabilità che verranno presi tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet