Discussioni SUREBET
-
Ragazzi voi che fate surebet a tutto spiano, in questo periodo come vi state regolando? Perché ci sono una quantità di sure enorme ma (ovviamente) tutte su mercati davvero illegali.
Il punto è... Se c'è solo questo da giocare, limiteranno? Boh
-
@Efeinan Evita!
-
@Efeinan in linea di massima il mio principio base è meglio 1000 i prossimi tre mesi che 50€ oggi. (numeri a caso). Quindi in questo momento ho praticamente messo da parte il mb e faccio solo le promo casinò.
-
Grazie mille ragazzi. Volevo giusto una conferma da persone più esperte di me in ambito sure
-
fatemi capire un po', se trovo una sure ad esempio su sisal su un campionato tipo la premier nigeriana, rischio la limitazione? o sisal è indulgente?
-
@franconiniga sisal di solito è tranquilla, ma veramente in sto periodo è tutto un grande punto di domanda
-
@Ezio00 è comunque una cosa mai vista, tipo 120% di rating, non so ahah mi spiacerebbe essere limitato su sisal perchè è l'unica che mi manda offerte, vorrei sentire qualcuno che ha più esperienza
-
@franconiniga evita a mio parere, anche sisal può limitare se "esageri"
-
Ciao belli come vanno le surbet? Le state facendo?
-
ragazzi ma come vi comportate quando ci sono sure che per molto tempo restano sul dutcher o sull'oddsmatcher?
-
@Pasquale10 evita in sto periodo le sure
-
Piccola domanda: nei topic delle sure e piccole sure non bisogna postare quelle trovate da oddsmatcher e dutcher, giusto?
-
@BettingSerginho giusto
-
@God-is-dead grazie, mi sembrava strano fossero cambiate le regole. @doggomatch ti taggo qua per non commentare nell'altra discussione
-
@BettingSerginho non l'avevo trovata sull'oddsmatcher se ti riferivi a quella che avevo postato l'altro giorno, ma è vero che non avevo neppure controllato se ci fosse o meno. Nel dubbio l'ho cancellata già 3 giorni fa quando mi hai taggato qua.
Se ti riferivi ad altro non ho capito, abbi pazienza... -
@doggomatch sì quella, era nell'odds e quelle non vanno postate. A quel topic tengo particolarmente perchè ho le notifiche attivate, se vedo la campanellina mi fiondo subito a vedere. Per cui scusa abbi pazienza ma ti volevo solo far notare il regolamento per evitare di sbagliare in futuro
-
Che succede per la partita Juventus Managua-Real Madriz sospesa al 64? Su bet 365 la da nulla mentre gli altri book non so sono ancora esposti! Trascorreranno le solite 36 ore?
-
la solita juve in tutto il mondo ahahah
-
@narutoninja quindi che succede ora?
-
@l13763m penso che tutti quanti rimborseranno, il real madriz dovrebbe essersi rifiutato di proseguire la partita dopo il secondo gol dubbio della solita Juventus. Anche Betfair ha rimborsato le puntate.
https://www.[censored].com/watch?v=2qN9S76425o&t=4967s qui trovi lo streaming della partita nel caso ti volessi fare due risate
penso che il guardalinee avesse alzato la bandierina ma l' arbitro non ha fischiato. Infatti si vede che tutti i giocatori, compresi quelli della juve, si fermano, ma poi l' arbitro non fischia e quindi continuano con l' azione e fanno gol.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet