Discussioni SUREBET
-
@narutoninja quindi che succede ora?
-
@l13763m penso che tutti quanti rimborseranno, il real madriz dovrebbe essersi rifiutato di proseguire la partita dopo il secondo gol dubbio della solita Juventus. Anche Betfair ha rimborsato le puntate.
https://www.[censored].com/watch?v=2qN9S76425o&t=4967s qui trovi lo streaming della partita nel caso ti volessi fare due risate
penso che il guardalinee avesse alzato la bandierina ma l' arbitro non ha fischiato. Infatti si vede che tutti i giocatori, compresi quelli della juve, si fermano, ma poi l' arbitro non fischia e quindi continuano con l' azione e fanno gol.
-
@ninuz allo stato attuale tolto betfair nessuno ha rimborsato
-
@l13763m hai detto che bet365 la da nulla quindi rimborserà anche bet365 e al 99% lo faranno tutti quanti. Se è vero che il real madriz si è rifiutato di proseguire la partita di sicuro non la termineranno nei prossimi 3 giorni e tutti i bookmakers rimborsano le puntate su esiti non ancora definiti. Se invece hai fatto puntate sul primo tempo ad esempio allora può essere che la puntata sia buona e quindi l' esito sia vincente o perdente.
-
@ninuz avevo delle puntate su goal/nogoal
-
@l13763m allora te la rimborsano, per me è impossibile che la partita venga disputata nei prossimi 3 giorni
-
@ninuz infatti la penso allo stesso modo
-
robe che i virtuali sono più emozionanti di queste partite del Nicaragua
-
@ninuz splendido il campo
-
@evertonfab con il tifo delle grandi occasioni..100 spettatori
-
@Alby46 Mai come la Burundi Premier League.
-
@Yukio Di questi tempi si può scommettere sul burundi senza che i book se la prendano a male
-
@camice84 dillo alla mia parziale limitazione su marathon per aver scommesso 100 non in sure sulla bielorussia
-
@luca-09 che limiti ti hanno messo?
-
Roba che nemmeno negli intraprovinciali del csi. Se volevano fare gli eroi, almeno fossero usciti col pallone sotto braccio, come facevano gli eroi del condominio quando ero monello. Eccheccazzo.
-
@cinghiale il conto era come nuovo con limiti massimi dei 5k circa su 1x2, dopo la giocata sono sceso alla limitazione di circa 1k max che detta cosi sembra tanto ma al prossimo passo falso rischiano di scendere molto i limiti e non poter piu usare marathon per coprirmi
-
@luca-09 Ma credo che sia cosí un pò per tutti. Anche io sulla bielorussia ho circa 1k sulle quote basse 1x2. Su quelle alte 3-400
-
@Bender Ni
Edit:confermo,su queste partite ho dei limiti bizzarri rispetto ai consueti 4k(scusate) -
@God-is-dead Quanto hai max sullo Slaviya Mozyr di domani?
Ero già preso male -
@Bender comunque stranamente su quella ho 3k sull'1
Probabilmente le scommesse aperte influenzano un po' le puntate perché nei giorni scorsi arrivavo a 5-6k senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet