Discussioni SUREBET
-
@bellofigo Baciati le manine
-
@God-is-dead in realtà loro mi mandano le email che devo scommettere sul campionato bielorusso. non capisco come si possa essere limitati se sono loro che ti chiedono di giocarci sopra
-
@bellofigo eh io ho fatto due scommesse da 32 e 27 e boom limite a 150 boh non lo so
-
Qualcuno sa cosa è il mercato under/over 180s alle freccette di sisal?
-
@gioking82 quanti 180 vengono fatti in una partita
-
@gioking82 forse quanti 180 faranno nella partita, dovrei controllare! mirano al triplo 20 quindi puntano inzialmente alla partita perfetta con 180punti ogni tiro
-
@the-electric-one cercati "Gary Anderson 9 darters" e buona visione
-
Scusate,come siamo arrivati a giocare in surebet sulle freccette?
-
@God-is-dead io non faccio surebet su queste competizioni... preferisco di gran lunga giocarci al pub con pinta annessa
-
@God-is-dead ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate,come siamo arrivati a giocare in surebet sulle freccette?
Per disperazione
-
@cinghiale ha detto in Discussioni SUREBET:
Gary Anderson 9 darters
scherzi? sono un fanatico delle freccette!!!
-
Io mi sto ancora chiedendo se nel campionato del Tagikistan è legale terminare una partita in 11 per squadra
-
@GinLemon non quotano l'espulsione perché sarebbero soldi regalati
-
@God-is-dead
Espulsione SI da sola vale come sure? -
@GinLemon probabilmente Si
-
A qualcuno è capitato di trovare su un book le quote palesemente sbagliate nel senso che sono invertite le quotazioni? L'ho trovata adesso sul tennis tavolo e un book ha il più favorito con una quota alta e viceversa. Naturalmente ne esce fuori una sure da panico. Conviene farla o dopo possono inventarsi qualcosa per non pagare?
-
@lallero27 non penso non ti paghino, al massimo ti limitano sul book dove c'è la quota invertita...se è su marathonbet la quota invertita io eviterei, se è su un altro book valuta tu se rischiare
-
@ninuz è su un book del quale mi interessa poco o nulla, il mio timore è solo che una volta resosi conto dell'errore possano modificare o inventarsi qualcosa dopo aver fatto la scommessa.
-
@lallero27 quel paio di volte che mi è capitato ho sempre perso sul book dove la quota era invertita. Non so dirti ma non ricordo di aver letto qualcosa del genere sul forum da quando sono iscritto.
-
@ninuz va bene, grazie...ora decido se rischiare o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet