Discussioni SUREBET
-
Scusate,come siamo arrivati a giocare in surebet sulle freccette?
-
@God-is-dead io non faccio surebet su queste competizioni... preferisco di gran lunga giocarci al pub con pinta annessa
-
@God-is-dead ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate,come siamo arrivati a giocare in surebet sulle freccette?
Per disperazione
-
@cinghiale ha detto in Discussioni SUREBET:
Gary Anderson 9 darters
scherzi? sono un fanatico delle freccette!!!
-
Io mi sto ancora chiedendo se nel campionato del Tagikistan è legale terminare una partita in 11 per squadra
-
@GinLemon non quotano l'espulsione perché sarebbero soldi regalati
-
@God-is-dead
Espulsione SI da sola vale come sure? -
@GinLemon probabilmente Si
-
A qualcuno è capitato di trovare su un book le quote palesemente sbagliate nel senso che sono invertite le quotazioni? L'ho trovata adesso sul tennis tavolo e un book ha il più favorito con una quota alta e viceversa. Naturalmente ne esce fuori una sure da panico. Conviene farla o dopo possono inventarsi qualcosa per non pagare?
-
@lallero27 non penso non ti paghino, al massimo ti limitano sul book dove c'è la quota invertita...se è su marathonbet la quota invertita io eviterei, se è su un altro book valuta tu se rischiare
-
@ninuz è su un book del quale mi interessa poco o nulla, il mio timore è solo che una volta resosi conto dell'errore possano modificare o inventarsi qualcosa dopo aver fatto la scommessa.
-
@lallero27 quel paio di volte che mi è capitato ho sempre perso sul book dove la quota era invertita. Non so dirti ma non ricordo di aver letto qualcosa del genere sul forum da quando sono iscritto.
-
@ninuz va bene, grazie...ora decido se rischiare o meno
-
-
Ragazzi buongiorno, le sure possono destare meno sospetti se fatti con importi minori tipo 10-20-30€? Diciamo che su tutti i book, tranne marathonbet e bet365, queste sono le mie puntate medie in generale.
Oppure ciò che valutano è il rating, ammesso che "scoprano" la sure? -
@Pasquale10 no, il rischio della sure è identico qualsiasi importo giochi...se sai tu delle sure, figurati se non lo sanno i book stessi.....!
Edit: Sicuramente può essere una buona idea continuare a puntare più o meno gli stessi importi che scommetti generalmente -
@Pasquale10 non allontanarsi dall'importo normale di puntata è una buona idea, ma ha senso fare sure da 20€? Per guadagnarci 2€ dovresti mettere a rischio i tuoi conti con rating al 110%.
-
@3Isabel0 nei giorni scorsi avevo notato per caso dei buoni rating sul ping pong sui dei siti in cui deposito molto. Ora mi aiuto molto col dutcher anche se non uso i siti indicati lì. Ho visto che però è sintomo di partite con quote "squilibrate", quindi faccio un giro dei siti che mi interessano e vedo se trovo dei buoni rating (a volte li trovo e sono del 105-107%).
Diciamo che più che il guadagno mi interessa poter prelevare senza perderci soldi. Ho una buona profilazione sul ping pong su questi siti e mi chiedevo quanto potevo osare. -
Fare sure sul ping pong ad esempio con bet 365 equivale a limitazione secondo voi?
-
@matteriba Si
(o meglio,quasi certa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet