Discussioni SUREBET
-
@lallero27 quel paio di volte che mi è capitato ho sempre perso sul book dove la quota era invertita. Non so dirti ma non ricordo di aver letto qualcosa del genere sul forum da quando sono iscritto.
-
@ninuz va bene, grazie...ora decido se rischiare o meno
-
-
Ragazzi buongiorno, le sure possono destare meno sospetti se fatti con importi minori tipo 10-20-30€? Diciamo che su tutti i book, tranne marathonbet e bet365, queste sono le mie puntate medie in generale.
Oppure ciò che valutano è il rating, ammesso che "scoprano" la sure? -
@Pasquale10 no, il rischio della sure è identico qualsiasi importo giochi...se sai tu delle sure, figurati se non lo sanno i book stessi.....!
Edit: Sicuramente può essere una buona idea continuare a puntare più o meno gli stessi importi che scommetti generalmente -
@Pasquale10 non allontanarsi dall'importo normale di puntata è una buona idea, ma ha senso fare sure da 20€? Per guadagnarci 2€ dovresti mettere a rischio i tuoi conti con rating al 110%.
-
@3Isabel0 nei giorni scorsi avevo notato per caso dei buoni rating sul ping pong sui dei siti in cui deposito molto. Ora mi aiuto molto col dutcher anche se non uso i siti indicati lì. Ho visto che però è sintomo di partite con quote "squilibrate", quindi faccio un giro dei siti che mi interessano e vedo se trovo dei buoni rating (a volte li trovo e sono del 105-107%).
Diciamo che più che il guadagno mi interessa poter prelevare senza perderci soldi. Ho una buona profilazione sul ping pong su questi siti e mi chiedevo quanto potevo osare. -
Fare sure sul ping pong ad esempio con bet 365 equivale a limitazione secondo voi?
-
@matteriba Si
(o meglio,quasi certa) -
ragazzi per gli e-sport il Testa Testa di Sisal per questa partita K1ck Esports Club - FC Schalke 04 25/04/2020 ore 21.00.
Corrisponde al H/H LOL di Planet?Se si c'è una sure assurda
-
@God-is-dead come mai pubblichi queste sure?
-
@squalo92 Queste sono rimaste...
l'alternativa sarebbe sul ping-pong/e-sports
(Magari a qualcuno interessano,le pubblico solo per quello) -
@God-is-dead dove le trovo scusami?
-
@God-is-dead la mia più grande passione sono le surebet
mi piacerebbe diventare un pro riguardo questa tipologia di scommesse!
il punto è che se provassimo a fare surebet su questi campionati e su questi sport, sarebbe istant limitazione il mondo delle sure è piu complesso di quello che sembra, ma comunque di solito nei tuoi guadagni complessivi in percentuale quanti soldi provengono dalle sure? -
@squalo92 io l'altro giorno stavo facendo una scommessa segnalata dall'odds al 99% di rating sul ping pong, punto su unibet e mentre stavo per puntare su bet365 la quota è sbalzata di tantissimo. era una sure del 125%... l'ho fatta e non è successo nulla
-
-
@bellofigo hai scommesso mentre si è presentata una dropping odds!
ci credo che ti è andata bene, ma appena su quel book ripeterai una sure di molto sballata saluterai il conto per sempre -
@God-is-dead l'unico vero maestro è il signor @yiyang
se parliamo di lui, parliamo del top! è stato il primo utente a dare grandi contributi alla community su tutti i campi, per quanto riguarda le sure ha spiegato quali sono i book piu rognosi e quelli più tranquilli -
@squalo92 mi puoi linkare questa discussione dei book per favore? l'avevo vista da qualche parte ma ho scordato dove
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet