Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 ok va bene grazie
-
Raga una domanda...si puo giocare a pezzi la maggiorata skybet?? Nel senso che ho il limte a 120€ ma ora ho diponibili sono 80 domani posso giocarne altri 40€? Rispondete please
-
@spiaeurobet È giusto caro
-
@davide pensa che quando ho visto i miei limiti a questa maggiorata ( 500 E.), ho pensato che sarebbe stato un regalo per tutti i limitati
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@davide dov'è la contropuntata? io la vedo a 1.50
@marekforzascusate se vi disturbo.
su betstars l'opposto è: Barcellona vince a 0 no?
Vai su unibet
-
@ninja1994 si ma devo fare anche l'argento
vabbhé -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga una domanda...si puo giocare a pezzi la maggiorata skybet?? Nel senso che ho il limte a 120€ ma ora ho diponibili sono 80 domani posso giocarne altri 40€? Rispondete please
Raga qualcuno che mi aiuta?
-
@marekforza raga che è successo??? improvvisamente skybet non limita più sulle maggiorate? io avevo limite 2 o proprio 0 da un paio di mesi e proprio sta settimana l'ho chiuso XD
-
dopo la 107% di stamattina, ora questa 112%, @zano80 occorre un tuo riscatto per non perdere lo scettro (anche perchè ho ancora liquidi da piazzare su vari book )
-
@ninja1994 si, però si abbasserà sicuramente sia su sky che la contropuntata su altri book
-
@ninjus Io ho partecipato alla promozione rimborso, e per pulire il bonus ho usato solo maggiorare, dove avevo i limiti discretamente alti. Anche a me non faceva puntare niente, di fatto non avevo mai partecipato a nessuna maggiorata prima dell'altro giorno
-
@marekforza ok fatto, grazie
-
@roberto75 a che quota hai contropuntato?
-
Skybet l'ha bloccata
-
@marekforza 1.76
-
@roberto75 la prox volta meno domande e ditino veloce, fidati degli altri ninja che qui abbiamo tutti lo stesso scopo
-
@dino_ei commenta qui, l'altro topic serve solo per le segnalazioni
-
ok @cicciobello scusatemi.
-
dove si contropunta ?
-
se becco i due che mi hanno votato negativamente la nota che si poteva puntare anche su sisal e betsars nell'altro post, gli taglio gli indici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet