Discussioni SUREBET
-
Ragazzi qualcuno ha la lista di book che hanno le stesse quote?
-
@didocarlo li trovi postati giusto 4 5 commenti più in su da spiaeurobet
-
-
Ragazzi una surebet con 888? Ho necessità di pulire il conto!
-
@l13763m non fare surebet su 888, vai di live con quota maggiore di 2. Sono lentissimi rispetto all'exchange di Betfair ad aggiustare le quote e trovi tranquillamente rating del 97/98 per cento. Scegliti una partita live con rating almeno del 93% rispetto all'exchange e rimanici un po' su, generalmente più va avanti più il rating si alza.
Ti dico questo semplicemente perchè 888sport è l'unico book ad avere una "promozione" invisibile, non so quali siano le condizioni da soddisfare ma andando di live io vi sono rientrato. Ogni volta che premi il tasto per ricaricare ed inserisci l'importo, prima di rimandarti alla pagina di Paypal compare un avviso del tipo "Deposita altri 200 e ricevi 50 di bonus". E' importante che sia prima del deposito effettivo perchè puoi verificare ogni giorno se è attiva o meno ed eventualmente annullare il deposito. Ci sono un po' di dettagli da specificare, se interessa faccio una mini guida. Io sono a +400 circa da quando ho aperto il conto due mesi fa, escluso bonus di benvenuto e ricorrenti.
-
Io di surebet faccio solo quelle dei top campionati e top squadre possibilmente, ammiro il coraggio misto a imcoscenza di chi si gioca 50-100€ sul dopolavoro Brasiliano o arabo che sia
-
betfair tiene conto dei supplementari ??
-
-
@scofield119
non ti cambia nulla, anzi se una partita dovesse avere i supplementari potresti vincere entrambe le scommesse (nel caso betafair la considerasse con supplementari compresi)
-
@spiasisal francamente ho caricato il conto più volte ma mai ho notato quanto da te affermato!
-
@l13763m perché non vai di live
-
@spiasisal nel mese di dicembre avrò fatto almeno 30 live per contropuntare betfair e skybet, risultato? al 30 dicembre mi è arrivata la mail di esclusione da tutte le promozioni
-
attenzione sulla sure sul volley che và in contrasto con le due promo di sisal
-
@camice84 in che senso in contrasto?
-
@l13763m nel senso che se partecipi a una delle promozione di sisal e piazzi questa surebet ,ti potrebbe sballare la differenza tra vincite e perdite e quindi anche l'eventuale rimborso
-
@camice84 come è successo a me, che pur avendo aderito dopo alla card non rischio perché so che sisal me le conteggia ugualmente
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha qualcosa per netbet? Mi servirebbe un rating oltre il 95 con quota minima 2 entro la settimana, ed eventualmente anche qualcosa sotto quota 2 per pulire il deposito. Suggerimenti e/o posti dove andare a confrontare quote con questo sito?
-
portuguesa - sao paulo
GG @1.93 unibet
NG @2.1 betfairRagazzi qualcuno che ha fatto questa giocate ha avuto qualche problema? Perchè a me unibet prima me l'aveva accreditata poi come vincente poi hanno modificato e stornato l'importo vinto (con tanto di messaggio). Però betfair me la da persa e su diretta porta come risultato finale, prima dei rigori, 1-1 D:(e quindi dovrebbe essere vincente)
EDIT: Contattato la chat e problema risolto -
@linkin cosa era successo?
-
@camice84 niente, in poche parole mi avevano prima accreditato la vincita e poi tolta dicendo che era stato commesso un errore. Contattato la chat anche l'operatore si era sorpreso ed a detta sua ha risolto tutto (anche se io credo che si era aggiornato in automatico mentre parlavo con lui xD )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet