Discussioni SUREBET
-
che velocità oh, vengo qua per dire che non è la stessa scommessa e mi trovo già 5 commenti..comunque si, occhio che non mi sembra proprio la stessa scommessa
-
Avete punta-punta Betfair William Hill?
-
@andrea84 non avevo letto scusate tolgo subito per evitare incomprensioni!
-
@lucapal1993 sballata wh o bwin/gd?
-
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
premier league oggi alle 16.00
crystal palace - burnley & newcastle swansea
rigore si 4,75 william hill
rigore no 1,3 bwin
103% circaio non lo trovo ne da una parte, ne dall'altra
-
@valdivia11 su wh sotto Goal e Marcatori, su bwin/gd F3 "nessun rigore"
-
@andrea320 grazie! comunque a me a quelle quote risulta un 110%, non 103%
-
@Valdivia11 la percentuale dipende da cosa inserisci prima nel punta punta
io ci ho messo 465 euro e guadagno 9/10 euro quindi a conti fatti è un 102%
-
Questo post è eliminato! -
@lucapal1993 hai ragione!
-
premier league oggi alle 16.00
crystal palace - burnley & newcastle swansea
rigore si 4,75 william hill
rigore no 1,3 bwin
103% circaPuntati 60 su william hill. Spero di vincere su wh, così si pentiranno di avermi limitato
-
mi serve una scommessa da 50€ @1,5 su sport che non siano calcio su betstar. Avete qualche consiglio? Mi va benissimo un rating del 90%
EDIT: Ho risolto.Australian Open - Qualificazioni - ATP
King, Darian vs Ymer, Elias 14 gen, 00:00 CET
kd @2.1 su betstar
Elias @1.88 su betfair exchange
ratink 98% circa, se serve a qualcuno per completare la missione su betstar -
@gawa stessa cosa tua, ma ho puntato un pò di meno. Più che per il guadagno , l'ho fatto proprio come ritorsione xD
-
Ragazzi pensate che le surebet sui rigori possano in qualche modo portare a una limitazione. Insomma, sono molto frequenti a differenza di altri pronostici quali 1X2 e non vengono fixate subito. Che ne pensate?
-
@gianvi97 da quello che ho visto, le mie limitazioni sono avvenute dopo scommesse di grandi importi e prelievo immediato dopo la vincita.
-
@gianvi97 william hill limita e non fa fare le promozioni ma queste scommesse te le lascia libere in termini di importo (se verrò limitato anche come importo massimo da scommettere vi avviso XD ), su GD/bwin il rigore no è sempre a 1,3 quindi non è una quota che a loro genera perdita in quanto quota che ritengono sballata (visto che la lasciano fssa a 1,3 sempre e non si preoccupano minimamente di che altre quote ci siano in giro) quindi non credo che su questo tipo di scommessa tu possa essere limitato. poi vabbè i book fanno un po quello che vogliono quindi cambia poco, se non vuoi rischiare non farle.
-
@gdany93 Quello anche è un segnale che dai al book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet