Discussioni SUREBET
-
Che si chiamano a fare SUREBET???
-
@disagio fatteli bene e subito ora la quota è salita a 1,4
-
Ho fuori 18 euro da puntare a quota 4.2 su Simon - Copil, qualcuno ha un'alternativa? Limitato da Sportyes, down la quota su Goldbet e Betfair.
-
SportYes da sempre fa giocare 2€ su scommesse meno importanti quindi non sei limitato.
-
Comunque bisogna fare davvero attenzione quando si punta...oggi per esempio ho fatto la cavolata di puntare prima su betfair sport e poi su un'idea che mi ha limitato la giocata a soli 60 euro procurandomi una bella perdita in quanto l'abbattimento è iniziata e non hanno dato neanche il live! Ricorderò a lungo questa esperienza negativa!
-
@pedrobuons è normale che fà scommeettere solo 2€? io sono andato di 2€ in 2€ fino a 30€ totali circa
-
Si ma nel mio caso non ho completato la surebet, dato che non ho contropuntato tutto. Mi chiedevo come era possibile che cio nonostante traessi guadagno. Avevo sbagliato i calcoli. Vado in perdita di 20€ se esce 1. Pazienza, mi è andata anche bene
-
@disagio qunato hai puntato sul 2 a 4,2 e quanto sulle altre quote?
-
@camice84 si è normale su SportYes
-
ragazzi betfair ha una promo sull' australian open che purtroppo non ho attivato altrimenti mi prendevo anche 10€ di bonus comunque +33 per iniziare la ettimana mica male
-
@disagio se leggi qualche post prima ciò che ho scritto ti dico che ti è andata più che bene!
-
100 a 4.2 420 - 100 - 200 = 120
200 a 1.4 280 - 200 -100 = -20 -
Mi ha fatto scommettere solo 8 dei 26 che avrei dovuto piazzare.
Seriamente raga perchè inizio a preoccuparmi, nessuno ha quote decenti almeno di 4 per contropuntare su Copil? Ho fuori 18x4,2 euro.
-
@xkedar la promozione si può attivare anche da domani?
-
@disagio e poi quanto hai puntato sulle altre quote del risultato 1?
-
@l13763m si ma essendo gioca 5 scommesse(da almeno 4€) quota >1,8 ricevi bonus pari alla media delle puntate fino a 10€ mi sarebbe bastato giovare 4 scommesse da 5€ per avere comunque 10€ avendo puntato parecchio sulla surebet
-
@xkedar Per le promo di Betfair non si valgono scommesse uguali ripetute.
-
@camice84 te l'ho scritto, ti ho fatto piu o meno una media, sui 200euro a 1.4
-
@andrea84 lo so però se giochi 30 sulla surebet e 4 scommesse da 5€ la somma è 50€ quindi la media raggiunge comunque il massimo perdendo meno dalle altre qualificanti...
comunque smetto con questa promo perchè è OT qui -
@disagio come una media? se 1,4 è la quota più alta :-), quanto hai scommesso di preciso su ogni quota? hai detto che hai anche puntato a 1,35...magari ti aiutiamo a coprirti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet