Discussioni SUREBET
-
@boost ovviamente si
-
@cheesburger ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Juventus - Genoa del 22/01/2018
Segna Goal Squadra Ospite SI - 2.90 Sisal
Totale Goal Genoa Under 0,5 - 1.55 BetStarsSisal rilancia e passa a @2.99 (Segna Goal squadra Ospite SI)
Totale Goal Genoa Under 0,5 - @1.53 BetStars
Segna Goal Ospite NO - @1.57 Betfairrating 107%
boh non capisco sisal -
@balzo com'è che la trovo su betfair??
-
@lapin su betfair sportbook, non exchange
-
@cheesburger ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discssione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Juventus - Genoa del 22/01/2018
Segna Goal Squadra Ospite SI - 2.90 Sisal
Totale Goal Genoa Under 0,5 - 1.55 BetStarsSisal rilancia e passa a @2.99 (Segna Goal squadra Ospite SI)
Totale Goal Genoa Under 0,5 - @1.53 BetStars
Segna Goal Ospite NO - @1.57 Betfairgrandioso, 10 minuti per collegarmi ad internet, e betfair sospende il mercato. Grazie mille Telecom.
-
okok...trovata...ma poi mi è sparita la quota o.o...
-
@davide a me deve attivare l'utenza da più di un mese e qui si va avanti a fare mb con l'hotspot del cellulare, tra l'altro anche quello tim che prende e non prende ... devi vedere quanto la ringrazio io guarda
-
@lapin ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@cheesburger scesa a 1,44 su betfair.
@lapin @Davide su BetStars resiste (ero convinto che quella sballata fosse Sisal )
-
Consigli per i 15 euro qualificanti di stanleybet?
-
Sig @cheesburger da lei non me l'aspettavo proprio.. hai commentato nel post sbagliato!
-
La sballata chi è? Spero non betfair, anche se ne ho il forte sospetto
-
@spiaeurobet si betfair
-
fatta con poco giusto per qualificarmi per i 2€, meglio volare sotto i potenti radar di betfair, non vorrei gli partisse un missile
-
Questo post è eliminato! -
@ninjigi ha detto in Discussioni SUREBET:
Sig @cheesburger da lei non me l'aspettavo proprio.. hai commentato nel post sbagliato!
no ho commentato lì perché pensavo che avesse fatto un errore nella partita segnalata (vedi che anche @Gardo aveva lo stesso dubbio? )
infatti ho cancellato
-
@cheesburger era una battuta ovviamente non mi permetterei mai a richiamare qualcuno, in particolare te! Il nostro mago di excel
-
@cheesburger ricordati, io non sbaglio mai!
Scherzi a parte effettivamente nella fretta di postare ho dimenticato di mettere la data e non ho visto che c'era anche un turno infrasettimanale che poteva trarre in inganno -
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjigi ha detto in Discussioni SUREBET:
no ho commentato lì perché pensavo che avesse fatto un errore nella partita segnalata (vedi che anche @Gardo aveva lo stesso dubbio? )
infatti ho cancella
Ahahah esatto, poi vedendo diversi commenti cancellati mi è venuta l'illuminazione e sono andato a vedere un po' più in basso su betfair
-
Ragazzi una domanda per chi e' piu esperto di Football Americano e sopratutto di handicap........Philadelphia-Minnesota -Handicap -3.5 minnesota e handicap +3.5 Philadelphia si e' coperti?
-
@Danubio si, in teoria si. L'importante è anche sapere in che modo vengono considerati gli handicap nei vari books (supplementari inclusi o no ad esempio)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet