Discussioni SUREBET
-
Ecco perchè non la vedevo più da nessuna parte. Peccato
-
@granata91 @camice84 per i commenti usiamo questa discussione
in ogni caso come potete leggere i mercati sono stati tolti -
@giovannirana mi scuso, non avevo più notato questa discussione. grazie.
-
@giovannirana grazie ho visto solo ora
-
su winga era buona per il rimborso da mobile
-
@alessio-verona ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
attenzione 888 dopo 1 ora mi ha annullato la puntata sul tennis Kontinen-Peers / Harrison-Venus. Motivo: rimandata
@alessio-verona confermo rimborso anche da parte di WINGA
BETFAIR invece nulla
@paolo_lab controlla anche tu
@zano80 dalle tue parti?
-
qualcuno sa consigliarmi una surebet (o comunque con un rating molto alto) per una scommessa NON sul calcio?
Devo scommettere 100€ su betstars a quota minima 1.50 -
@spiaeurobet ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@alessio-verona Si le hanno annullate anche su StarVegas e Winga, spero le annullino anche su Betfair a questo punto
@SpiaEurobet mah, mi puzza di scusa per la quota molto alta che avevano... non trovo riscontri sul rinvio della partita su internet
-
@cheesburger è impossibile che una scommessa refertata AAMS venga annullata se non per rimando appunto. Ma se rimandano da una parte devono rimandare anche dall'altra, per forza.
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=37365 il primo che ho trovato per dire
@Claudio-NinjaBet tu ne sai sicuramente di più
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger è impossibile che una scommessa refertata AAMS venga annullata se non per rimando appunto. Ma se rimandano da una parte devono rimandare anche dall'altra, per forza.
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=37365 il primo che ho trovato per dire
@Claudio-NinjaBet tu ne sai sicuramente di più
@SpiaEurobet questo è il sito ufficiale del torneo, schermata presa 1 minuto fa...
-
@cheesburger ah ascolta non possono fare quello che gli pare, sono siti AAMS, se mi annullano la scommessa senza un motivo valido a caso gli scrivo
-
@spiaeurobet boh... il codice AAMS della mia scommessa risulta già rimborsato sul sito delle Dogane e Monopoli
-
@cheesburger allora guarda secondo me possiamo stare tranquilli per i seguenti motivi:
-
Se cerchi la seguente stringa su google "Kontinen/Peers Harrison/Venus" e metti strumenti di ricerca ultima settimana il primo risultato di betfair ha scritto null nel titolo
-
Se cerchi su betfair exchange la scommessa ti dà che la pagina non esiste più
Per me possiamo stare tranquilli
-
-
@spiaeurobet può essere annullata anche se ci sono errori nel nome. In questo caso rientra nei casi previsti dai vari regolamenti ovvero "l'evento non si è disputato"
-
@spiaeurobet mah spero... sull'exchange non so nemmeno se c'è mai stato, sullo Sportbook c'è ancora
e la scommessa è ancora attiva su Betfair
quello che mi stupisce è la tempestività dell'annullamento da parte di Unibet & Co.
-
@cheesburger fai così apri betfair e cerchi l'evento dalla barra di ricerca. Te lo trova ma se ci clicchi ti dà che la pagina non esiste
-
@davide mi sembra scritto giusto
Ci penseremo domani dai
-
@davide errori nel nome non ce n'è e la motivazione che riporta il sito WINGA (ma credo anche gli altri) è: "RIMANDATA"
ma non se ne trova traccia al momento di questa cosa, nemmeno sul sito ufficiale del torneo; nè Betfair ha annullato la sua di scommessa
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger fai così apri betfair e cerchi l'evento dalla barra di ricerca. Te lo trova ma se ci clicchi ti dà che la pagina non esiste
sta cosa mi è capitata anche in passato con altri eventi; spesso è un errore del sito ma navigando in altro modo ci arrivavo alla pagina; adesso se vado nel Tennis dell'exchange manca proprio tutto il torneo, ma probabilmente è perché inizia domenica. Vediamo domani
ad ogni modo sono tranquillo ma solo perché ho puntato 8€ su betfair
-
@SpiaEurobet (e @Davide) vi segnalo che la partita rimandata è tornata magicamente su tutti i siti del gruppo (attualmente anche con la stessa quota di prima)
hanno rimandato la rimandata... poi dice che uno pensa male....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet