Discussioni SUREBET
-
@gdany93 no solo su Entrambe le squadre segnano NO
-
e per fare questo tipo di scommessa devo usare i calcolatore punta-punta?
-
@gdany93 Sì
-
Si verificano surebets con le quote maggiorate di wh?
-
@dema sì, trovi anche un esempio nella guida sulle surebet
-
Ragazzi non è possibile ricevere sempre notifiche durante la giornata dall’altra discussione per persone che non sanno leggere NEANCHE il titolo di un thread. È così difficile scrivere qui QUALSIASI diavolo di commento/richiesta/informazione? È davvero fastidioso.
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Zenit - Vardar del 23/11
GOL Eurobet @3.10
NO GOL Betfair @1.53Qualcuno ha trovato altri book per il NG per non sparare 400 bombe su betfair?
-
@ku22o_88 su betclic a 1.53 adesso, non sò su eurobet se è scesa però...
-
@SpiaEurobet mi hai anticipato di poco, appena piazzata
-
@maks per 100€ troppa liquidità, aspetto entrambe le squadre a segno per svuotare il portafoglio
-
@spiaeurobet si infatti, io l'ho utilizzata per il bonus WH di Crotone-Genoa
-
@spiaeurobe Dovrebbe comparire come maggiorata live?
-
@ninjandrea sto già facendo il mio rituale vudù
-
@spiaeurobet io l'ho votata
No gol sullo sportbook lo mettono a 1.36 al momento -
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida, mi chiedevo come fosse meglio sfruttare le maggiorate su WH. Siccome è un book molto buono per le ricorrenti, mi conviene sfruttare le maggiorate puntando poco per non dare troppo nell'occhio? Altra domanda che riguarda le surebet in generale, come fanno i book a capire che stai facendo questo giochino e a limitarti poi di conseguenza? la mia giocata non potrebbe essere una semplicissima puntata di uno scommettitore qualunque?
Scusate le domande stupide, sono nuovo e ho visto che le surebet sono un ottimo metodo per guadagnare qualcosa in più, ma non saprei il metodo per sfruttarle al meglio per evitare di ricorrerere in limitazioni -
@ryan01thebest per le surebet, un sito sa se qualcuno sta puntando su di una quota "alta", hanno un margine sulle quote, e quando uno scommette sistematicamente sulle quote con margine pari a zero o più, anche in confronto con il resto del mercato, lo vedono subito.
Per le quote maggiorate di wh, si possono sfruttare, non c'è una correlazione sicura tra lo sfruttamento di queste quote sistematico e la limitazione. È più facile che si venga limitati per le surebet "classiche" -
@Davide sei stato chiarissimo. Allora incomincerò ad usufruire di quelle di WH in modo da portare a casa qualche soldino in più. Grazie!
-
@ryan01thebest prego ma attento che non tutte sono sfruttabili, e per quelle sfruttabili, poche ti permettono di guadagnare in base alle quote su Betfair
È più facile sfruttarle per pulire i bonus a rating alti, piuttosto che usarle per guadagnare tanto -
@davide tranne entrambe le squadre segnano, quella è una buona quota
-
@Davide terrò sotto controllo la discussione dove vengono indicate le surebet
Cosa vuol dire ripulire i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet