Discussioni SUREBET
-
Raga uno che perde 2 secondi con me e mi trova la contropunta migliore su unibet?
-
@grigio92 su betfair si vedono facilmente senza puntare, basta scrivere una cifra alta e premere SHIFT
-
Di nuovo disponibile
-
@tmbfc questo lo so ma a volte basta che cambia la quota o passa un po' di tempo e cambia anche il limite, non so il motivo.
-
@grigio92 Comunque è tornata, svelto
-
Quota riaperta??continuiamo a giocarla?
-
Quindi si gioca Edmund -3,5 @5.00 su betfair giusto?
-
@enry93 Su betfair c'è anche Edmund +4.5 @2.1
-
@tmbfc presa!
-
Raga please cagatemi...su unibet la contropunta migliore qual é? Edmund +1.5 @3.25 come ha detto angelo? Pero alcuni parlano di contropunte @5 tipo
-
non sarebbe più sure ma più facile prenderle entrambe
-
@angelogre80 Esatto. Ma tanto su betfair non posso puntare
-
@tmbfc riesci brevemente a spiegarmi come si passa da un -3.5 a un +4.5, detta così a me che non ne so nulla, mi sembrerebbero opposte mamma come mi sto mangiando le mani
-
nenach'io ho capito molto. a me non sembrano opposte
-
@angelogre80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
14.55%
William Hill
Tennis 23/01
01:00 Grigor Dimitrov — Kyle Edmund
Tennis - Men's Australian Open H1(+4.5) - games 1.80 ●Unibet
Tennis 23/01
01:00 Dimitrov, Grigor — Edmund, Kyle
Tennis / Grand Slam / Australian Open H2(+1.5) - games 3.15scusa ma la giocata giusta sull'H2 non dovrebbe essere -1,5??
-
ma +4,5 kayle come la si contropunta? sono arrivato ora
-
@ninjus È un handicap sui game totali. Su WH si punta il favorito (e non di poco) con un vantaggio di 4.5 game a @1.80, una follia
Alla pari serve un Edmund -4.5, ma si trovano sure anche con un Edmund in positivo di 3 game (con la possibilità di vincere entrambe le scommesse) -
Questo post è eliminato! -
@tixius il vate Angelo ha parlato, elimina il post prima che ti inondino di -1
-
studiate ragazziiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet