Discussioni SUREBET
-
@scorpion91 questo è quello giusto si?
-
@tmbfc Ok, grazie! Gli handicap di tennis mi confondono sempre
-
@camice84 Sì
-
Attenzione che è cambiata da +4.5 a -4.5 su WH!!!
-
@salvo1175 Fine della pacchia
-
Comunque giocano domani notte, c'è tutto domani per trovare un'ottima contro-puntata.
-
Ragazzi cerco un aiuto:
Puntanto 100 su WH @ 1.80
Puntato 25 su Unibet @3.25 (il massimo che potevo puntare)Sono scoperto di 30 euro, dove e quanto consigliate di contropuntare? Un anima pia che mi aiuti? Anche magari contropuntando su BF
-
hanno corretto
-
@scorpion91 888 e leovegas hanno le stesse quote di unibet
-
@lucapal1993 su LeoVegas è calata a 2.85, vorrei qualcosa migliore
-
@antani esatto. Son tentato anche dal live
-
Alla fine ho preso:
Dimitrov +4.5 su WH @1.80
Edmund +1.5 su LeoVegas @2.85 (e lunghe palpitazioni perchè è andata in approvazione manuale).
guadagno 34-33.1€In quale caso si possono vincere entrambi?
-
@capabomba nel caso in cui Dimitrov vinca con uno scarto minore di 2 game o che vinca Edmund con uno scarto minore di 4 game
-
So che molti lo avranno già fatto, ma fatevi uno screenshot delle scommesse su WH, che a questo mondo tutto può accadere...
-
@tommyhaw già fatta prima di subito
-
Io ho deciso di rischiare davvero poco, (anche perchè avrei dovuto depositato su wh e non mi andava) ma comunque un guadagno di 6 euro giocando pochissimo non è per nulla male
-
boh ragazzi..467 euro si surebet da ieri
io credo, insieme a tutti gli altri, di dover ergere una statua a quell'uomo di nome @angelogre80 -
Raga con la contropunta edmund +1.5 si possono vincere entrambi? Se si cosa deve accadere?
-
io ho puntato +4.5 e -3.5, questo significa che se finisce -4,vinco entrambe le giocate?So che è quasi impossibile ma serve solo per capire il meccanismo
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
nel caso in cui Dimitrov vinca con uno scarto minore di 2 game o che vinca Edmund con uno scarto minore di 4 game
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet