Discussioni SUREBET
-
A sto punto non conviene giocare maggiorate...
-
@ninja1994 Si ma non è che possono metterlo e toglierlo come vogliono, io a un refresh della pagina sullo storico avevo il "max 20€" ad un altro refresh spariva, poi ritornava...
-
@Ninja1994 la vincita usciva con la quota maggiorata , ci credo poco che avrebbero considerato solo i 20 !
-
@antani ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Si ma non è che possono metterlo e toglierlo come vogliono, io a un refresh della pagina sullo storico avevo il "max 20€" ad un altro refresh spariva, poi ritornava...
Si..secondo me possono perche le maggiorate é una delle loro promozioni e loro possono scegliere cosa fare. É come quando danno giri gratis alle slot e ad un certo punto ti tolgono la vincita o te la limitano ad un tot
-
@demon23 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 la vincita usciva con la quota maggiorata , ci credo poco che avrebbero considerato solo i 20 !
Cosi mi hanno detto in chat...e cmq chiessene era solo una curiosità
-
@ninja1994 oddio, è una schedina AAMS a tutti gli effetti con una quota sola indicata, quella maggiorata.
Secondo me, rompendogli un po', avrebbero pagato tutto -
Questo post è eliminato! -
@minnie alla fine hanno fatto i furbi, perchè hanno gettato l'amo e incassato tanti soldi, se perdevano pagavano un importo inferiore.
-
la giusta punizione per sti inglesi penso sia spararci qualche altro 200% mi pento di non averci messo 50€ nell'hockey
-
Entro quanto si sa se una scommessa in accettazione viene accettata?
-
solo Goldbet c'e' ...non c'e' un'altenativa?
-
@c-danny7 poco. Controlla nei movimenti se c'è il pallino giallo
-
Rifiutata l'ultima surebet segnalata
-
rifiutata anche a me over 18.5 su goldbet
-
Questo post è eliminato! -
@linkin Io ho scommesso i primi 25 € del conto riaperto sulla maggiorata. Per ora niente bonus, ma sono passate circa 30 ore
-
@camice84 Andate cauti, non caricate i centoni. A me 30€ li hanno accettati
-
@tmbfc quindi skybet ridà il bonus benvenuto? i limiti si tolgono?
-
@tmbfc io lessi che hai avuto problemi con la verifica del conto, poi hai risolto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet