Discussioni SUREBET
-
@rasky87 te l'ho detto, mesi fa (quando non facevo mb) parlando con un amico mi disse che lui e il fratello avevano guadagnato 80.000 euro in 2 anni partendo da 500 euro (non mi spiegò più di tanto), e che il book si era arrabbiato e gli aveva bloccato il conto e che consultando un legale e bla bla bla. Allora mi misi sul web e scropii che c'erano tanti casi e, per mia fortuna, anche che c'era la possibilità di guadagnare coi book, con metodi sicuri.....ed eccomi qua a fare il ninja
-
@ninja1994 quello l'avevo dato gia per scontato che non ce la pagavano guarda, io mi riferisco alle scommesse che avevo durante la chiusura in corso e che ovviamente avevo vinto su betfair oltre ai miei soldi sul conto gia disponibili.
-
@jpinkman posta il link, così si spostano tutti gli interessati
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 quello l'avevo dato gia per scontato che non ce la pagavano guarda, io mi riferisco alle scommesse che avevo durante la chiusura in corso e che ovviamente avevo vinto su betfair oltre ai miei soldi sul conto gia disponibili.
Embe? Credi che abbiano la facoltà di prendersi i nostri soldi? Macché... stai tranq
-
Raga qualcosa per betstars su sport che non sia calcio per sbloccare il trofeo di bronzo della champions week?
-
raga andate a vedere Tennis Newport su Betfair che sarebbe Challenger USA su Better, è pieno di SUREBET sugli U/O 8,5 del 1° SET....
Andate e godetene tutti!! -
Hibi, Falconi, Cako ecc...so tanti...tutti non li posso mettere
-
@marekforza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5434/associazione-bloccati-da-betfair per gli interessati alla questione live messicana = conto bloccato 6 mesi
-
@grow40 son cieco, dove li vedi gli under over su better? che ha 3-4 scommesse in croce e nessuna è u/o 8,5 primo set
-
@lucapal1993 in alto sopra la scommessa fa scegliere set bettin e under/over
-
annnnnnn giusto! non sono pratico di tennis e meno ancora di better XD grazie
-
@grow40 con che sito stai confrontando betfair?
-
@grigio92 BETTER
-
@camice84 COME VANNO GIOCATE?
-
maledette limitazioni su betfair, ho limite puntata 0,5 su tutte ovvero non mi fa puntare XD, cmq grazie lo stesso @grow40
-
quale sarebbe la sballata? se è betfair sinceramente non vorrei farli incazzare
-
io su quasi tutte su betfair ho il limite a 69€, ci ho giocato solo il bonus di 10€...
-
@camice84 me ne segnali una, per tipi come me che non masticano di tennis? grazie
-
Limite a 20 su betfair. Direi basta live tennis e surebet per un po'. A meno che non capiti il 200% ovviamente
-
@sabino Mchale, Christina - Loeb, Jamie
Betfair 1°set under8.5 @2.75
Goldebt 1° set over8.5 @1.61
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet