Discussioni SUREBET
-
annnnnnn giusto! non sono pratico di tennis e meno ancora di better XD grazie
-
@grow40 con che sito stai confrontando betfair?
-
@grigio92 BETTER
-
@camice84 COME VANNO GIOCATE?
-
maledette limitazioni su betfair, ho limite puntata 0,5 su tutte ovvero non mi fa puntare XD, cmq grazie lo stesso @grow40
-
quale sarebbe la sballata? se è betfair sinceramente non vorrei farli incazzare
-
io su quasi tutte su betfair ho il limite a 69€, ci ho giocato solo il bonus di 10€...
-
@camice84 me ne segnali una, per tipi come me che non masticano di tennis? grazie
-
Limite a 20 su betfair. Direi basta live tennis e surebet per un po'. A meno che non capiti il 200% ovviamente
-
@sabino Mchale, Christina - Loeb, Jamie
Betfair 1°set under8.5 @2.75
Goldebt 1° set over8.5 @1.61 -
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sabino Mchale, Christina - Loeb, Jamie
Betfair 1°set under8.5 @2.75
Goldebt 1° set over8.5 @1.61Grazie appena piazzato scommessa
-
@camice84 betfaris è giochi totali nel 1 set (Meno di 8.5 giochi)
goldbet U/O GAMES SET 1 (8.5) (over) -
@sabino si
-
avrei voluto proprio vedere ........se fossero state piazzate 15 surebets consecutive tutte perdenti su betfair, il book non avrebbe attuato nessun limite o blocco...... é la solita storia...... finchè perdi, non importa quanto, tutto fila liscio...... ma se vinci qualcosina di troppo ti azzoppano........
-
@fabiobiondo ma se avete piazzato puntate su goal quando il risultato era 1 a 1 dai...
-
il mio è un ragionamento generico........ non mi riferivo a quella partita specifica........ e ti assicuro che ho scritto con cognizione di causa...... non ho scommesso su quella surebet.......
Tutti i book alla fine si comportano allo stesso modo..... anzi...... alcuni anche peggio......
ho appena concluso una diatriba con 888..... limitato...... e bloccato definitivamente nel giro di 4 giorni senza reali ragioni....... e tutto questo dopo avere aderito ad una loro promo con deposito di tanti soldini....... -
@fabiobiondo non è assolutamente vero, le limitazioni che gli altri hanno ricevuto su wh sono state fatte anche in casi di vittoria sul book. Questo caso particolare di betfair è un caso limite, dove hanno bloccato molta gente, non solo ninja che ci avrebbero vinto 20 - 30 euro.
In ogni caso, soprattutto per i ninja nuovi, non so quanto valga la pena farsi limitare sui book per delle surebets, capisco i guadagni facili ma senza betfair si banca poca roba e non è molto nello spirito di questa community
-
piazza 15 o 20 puntate su betfair...... e perdile tutte (surebets)...... betfair non ti limita.... è pure probabile che tu riceva un bonus di incoraggiamento..... bonus fedeltà...... o simile..... questo intendevo dire......... se poi cerchi proprio la vaccata spudorata, in quel caso è ovvio che te la sei cercata tu...... ma i book di solito intervengono con la frusta quando vedono che qualcuno piglia più vincite che perdite..... questo è il succo....... e poi ci sono tutte le altre casistiche.......
-
hanno creato una discussione apposita su questo argomento, please
-
@fabiobiondo Secondo me la vedi in modo troppo negativo e con pregiudizi, mi pare che non ti abbiano limitato su betfair, o sbaglio? Dietro alle cose non c'è sempre il gomblotto e alla fine della giostra, siamo noi, seppur "moralmente" a fare la cosa sbagliata sfruttando le variazioni delle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet