Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ammazza, quanto ci avevi buttato???? io +50 ci ho fatto, appena controllato il pagamento di betflag e nessuna limitazione, ancora grazie @ruizio88
@Metallium @Mr-Cricket grazie raga, dovrei aver risolto con pinterbet ... il problema è che non accettano paypal e quindi mo mi devo mettere a girare i soldi su skrill ecc
@Dado93Giu se sei d'accordo aggiungerei in alto il link al post dei book con stesse quote o riporterei qui le info che sono su quel post... tipo io ora avevo urgenza perchè su sta partita non si sta capendo niente e avevo trovato finalmente sta quota decente ecc e mi serviva subito sapere quali altri siti la avevano, lo cercavo come quote comparate/book simili ecc ma non lo trovavo XD se fosse stato in alto in questo post (o nell'altro) avrei fatto subito e non avrei "rotto" agli altri ninja ... che ne pensi? -
@Franchino scusa ma cosa c'è di difficile nel NON commentare un post in cui c'è scritto "NON COMMENTATE"
-
@metallium Sorry!!!
-
@tmbfc Direi che è andata bene !!!
-
Avrei una domanda da porvi... vorrei capire bene come funziona questa storia degli handicap con il tennis. Qualche anima pia mi può spiegare con semplicità come funzionano e quali sono le quote opposte? Thanks
-
@eldorado333 Per come ho capito io, se giochi Giocatore1 +x, le possibili contro-puntate sono Giocatore2 da -x a +infinito. In termini pratici, la sure dell'altro giorno, Dimitrov - Edmund, abbiamo puntato Dimitrov +4.5, la contropuntata può essere Edmund -4.5, -3.5, -2.5, -1.5, -0.5, +0.5, +1.5... (direi che posso fermarmi xD). Similarmente, giocando Giocatore1 -x, le contro-puntate sono Giocatore2 da +x a +infinito.
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Ah, immaginavo semplicemente fosse tutto col segno contrario, grazie per l'appunto!
-
Questo post è eliminato! -
@rikininja ha detto in Discussioni SUREBET:
sono complementari le giocate sui tiebreak segnalate?
Evidentemente non conosci Angelo
-
@Gardo ho cancellato perchè ho visto un sacco di voti positivi e allora mi sono fidato, comunque grazie mille
-
Ragazzi mi confermate che nonostante la quota su unibet sia scesa a 1.57 è ancora una sure, giusto?
Ho giocato al volo e adesso non posso ricontrollare -
@linkin è un 105%, quindi si
-
@linkin ovviamente dipende dall'importo che hai puntato, se hai puntato l'importo che avresti dovuto puntare a 1.65, in teoria ci guadagni solo 2 euro invece di 5 perchè avresti dovuto puntare meno soldi su bet365 (facendo i calcoli con 100€ di puntata su unibet)
-
@rikininja sisi lo so, ho modificato velocemente i calcoli a mente per la puntata su unibet. Tra qualche minuto con più calma controllo sul punta-punta se ho fatto bene xD
-
@camice84 nn viene sure con cilic vs edmund.... oppure sbalgio qualcosa io
-
@federegna metti sul calcolatore, a me sembra di si, poco ma si
-
si ma le quote non sono quelle O.o
-
Forse è solo calata la quota su bet365 xD
-
@lucapal1993 @camice84 le quote sono 1,46 e 2,62 di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30