Discussioni SUREBET
-
Io l'ho fatta, spero che betfair apprezzi la mia umiltà e non mi tratti male
-
non lo faccio per cattiveria giuro
-
Raga l'umiltà non esiste, se le fate bisogna farle male perché vi sputtanate betfair comunque
-
@c-danny7 solo 100? avevi tutti pezzi grossi in tasca
-
@cheesburger parola di scout
-
@zano80 avevo 800 euro su betfair, mi sono contenuto ahahahah
-
@spiaeurobet ok.. capisco... allora ci risentiamo tra un po'
-
io solo una decina
-
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io 100 euro tattici li ho messi
io metterei il divano davanti la porta stanotte
-
con limiti a 4€ sono comunque 2,20€, quando si può [censored] bf sono sempre contento
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga l'umiltà non esiste, se le fate bisogna farle male perché vi sputtanate betfair comunque
È da un po' che faccio l'umile con betfair, per il momento mi sorride sempre. Ovviamente so cosa succede senza betfair
-
Io ho dovuto farlo per recuperare i 60 euro mandati al bar con il tennis stamattina, intanto il prelievo preventivo di una parte del saldo l'ho fatto, non si sa mai mi bloccano il conto per 180 giorni
-
Pure io lasciato un centone tattico.....di cui 15 provenienti dal bonus fedeltà (da vero cane ingrato)
-
il bello di vedere questo scempio con il conto Betfair ancora chiuso e limiti su GD e BWIN da ieri a 2 euro. Come un castrato a una festa di playboy...
-
La quota di betfair è ancora li, incredibile. Intanto è scesa a 1.90 su bet365
-
@capabomba Sono tentatissimo di continuare a menarci forte, ma il buonsenso me lo impedisce
-
Onestissimi 4€ puntati
-
@c-danny7 io ci ho messo 30€ e avevo il limite a 36€. Diciamo che ho fatto il bravo :p
-
maledette limitazioni, bwin non posso vincere più di 2,5 euro quindi ingiocabile, bet365 max 3 euro, gd max vincita 25 euro, betfair mi fa puntare max 4 euro... devo chiudere un pò di conti mi sa XD
-
@lucapal1993 il bello è che ce la chiamiamo noi con queste pratiche ma.. Come resistere a sure del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet