Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@kalos stessi documenti ,mail diversa
-
@miky5181 tolgo comunque la discussione, potrebbe non essere in accordo alle politche di ninjabet
-
@kalos ok ok anche se io avevo semplicemente chiuso il conto perche' non l'utilizzavo per poi riaprirlo dopo aver conosciuto ninjabet
-
@lorenzo94 non è più una sure e comunque si commenta di quà! Nell'altra discussione SOLO sure senza commenti
-
@linkin hai ragione scusami! troppe discussioni danno alla testa
-
@TMBFC io sconsiglio sempre di scommettere su Sisal partite che giocano nel week end per non inficiare la solita promo rimborso
-
@marekforza Eh ma qua siamo VIP
-
@tmbfc azz, allora bacio le mani
-
@ninjagu sei per caso on? Avrei bisogno di un parere
-
@tsunamimario si ma ormai è tardi, bisognava accorgersi prima XD
-
Ragazzi...Bwin...Dai su! ...qualcosa anche rating 98-100 fattibile!...Non ho chiesto un c***o vero?
-
@Ninja1994 @ciccio_ciccio @peppepe scusate se vi taggo così raga, ma ho visto che avete messo come me mi piace alla sure su Bielsko Biala - Pniowek postata da @zano80 verso le 13 mi pare e quindi forse l'avete giocata ... il fatto è che io l'ho giocata e stando a quanto dice bet365 ho puntato sul mercato 1x2 e manco a dirlo ho perso ... ora non so come sia stato possibile perchè avevo notato proprio la strana coincidenza che l'1 fosse dato alla stessa quota dell'under 2,5 , ovvero 5.5 e proprio per questo sono stato ancora più attento a puntare sul mercato giusto cioè under over, anche perchè ulteriore cosa, ricordo perfettamente che di fianco c'era la quota dell'over a 1.14 ... ora non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, spero di no, per voi, ma si per me perchè vorrebbe dire che non mi sono rincoglionito io ma loro che forse stanno provando a fare i furbi, anche se sarebbe una cosa così grave che non penso sia possibile ... insomma sto a -92 e ovviamente [censored] come una iena, loro dicono che non c'è stata nessuna anomalia riscontrata ecc mentre io sono straconvinto di aver puntato sul mercato under over ...
-
Scusate lo scrivo qua perchè non è proprio Sure!....Però con 20 sacchi si può tentare (di più sbilancia)! Bwin - Leovegas!
-
@balzo Dimmi, mi sono collegato adesso
-
@hackbeer al 75% perdi 1€ per vincere 35 centesimi...O hai qualche qualificante da fare o non conviene mai nella vita. Considerando anche che bwin e leovegas sono abbastanza generosi a livello di surebet.
-
@drew1991 Assolutamente si! Sfrutta promo per fine mese...per tentare di perdere su bwin!
-
@hackbeer ma se la quota è 1,50 vorrà dire che tutto sommato non è così probabile che tu perda, poi ovviamente non si può mai sapere però se lo chiedi a me preferisco giocare una quota alta per cercare di perdere no?
-
@drew1991 ....Certamente! Ma non si trova un c***o porc...put...
-
@ninjagu ci sei ancora? Scusa ero off io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet