Discussioni SUREBET
-
@gardo Si quello ad esempio.
Però poi se decidi di scommettere su una quota visibilmente sballata ti devi affidare al metro di giudizio del book nel considerare cosa era visibilmente sballato o no. O meglio direi quanto sconveniente sarebbe per loro farti causa in tribunale.
Ovvio che se si tratta di pagare una scommessa a quota 3, non ci perdono tempo, a 265 c'è un po' di differenza. Comunque il precedente esiste, e non è sempre vero che se è stata registrata da AAMS allora stai sicuro. Certo son casi estremi ma esistono -
@andrea320 ahahahah figurati! Io credo sia giusta, ma vorrei aspettare conferma. Non voglio ne perdere io soldi ne farli perdere ad altri
-
@c-danny7 sarebbe ottima, peccato che nessuno ci ha confermato se è giusta
-
empoli -palermo
1 bet365 = 2,05
bancata 1 su betfair =2.24
porebbe essere una surbet? -
@ivan3891 poi imparerai a vederle ad occhio, ora inserisci i dati nel calcolatore e vedi che non è neanche rating 90%
-
@ivan3891 aprendo il calcolatore normalmente ti accorgerai che non lo è affatto
-
@c-danny7 capisco .. grazie !
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Sì
-
Ragazzi sarà anche buona gg/ng atalanta chievo ma NON è SURE!
-
@hackbeer su10 euro in uno dei due casi ci perdi 10 cent ... dai, non sarà sure nel senso stretto del termine ma per noi è ottima ...
-
Senso?
-
@ninjus Si ci stà!....Voglio veder quanto reggono le quote!...Qualcuno (e nn mi escludo), ci va a rimettere!
-
Buona anche Over 0,5 Benevento @2,10 su Betstars!
-
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
Non voglio comunicarla fino a quanto non sono sicuro che sia giusta
111%
Calci d'angolo Bologna - Fiorentina
+1 Bologna betfair 1,8
+1 pareggio planetwin 8,5
inizia 1-0 2 unibet 4,5
guru degli angoli, date una guardata@cheesburger tu che ti intendi di handicap(detta cosi è orribile), questa va bene?
-
Mi spiegate come mai si rischia cosi tanto la limitazione se si fa surebetting? vedevo ad esempio un under 2.5 in un book a 2.15 e in un altro l'over a 1,95 e si puo fare il 5% puntando in entrambi, dove starebbe il rischio?
-
gluca93, guida 15.
edit: https://www.ninjabet.it/guida15 -
@gluca93 uno de 2 siti prezza una quota fuori mercato, e lo sa benissimo. Per cui se ci scommetti ingenti somme, lo sanno, e non gradiscono
-
@davide Ti ringrazio della spiegazione semplificata grazie anche a te Ankilo, avevo letto la guida ma ancora non mi era chiaro il perche
-
@gluca93 si ma ora ci dici questa sure ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet