Discussioni SUREBET
-
@hackbeer a me pure quella! Oltre ai tanti rimborsi live, perderei anche i 20 euro di Neymar..
Cornuto e mazziato xD -
L'unica cosa è che mi scoccia pagare poi 1€ di commissione per il prelievo paypal di Intralot
-
Vabbè, io vado a letto sperando di trovarmi un centone in più in tasca domattina.
Notte, gente, e speriamo bene... -
io 86 in totale su intralot. Pensare che avevo prelevato nel pomeriggio 150 altrimenti li avrei giocati tutti subito
-
Per un attimo non riuscivo a loggarmi (evidentemente qualche problema nella mia linea). Mi era già scesa una lacrima
-
pinterbet anche scesa a 5.75
qualuno intorno al 7? -
mi chiedo come si possa fare un' errore del genere!
-
la cosa più divertente è che gli altri book sono stati obbligati ad abbassare la quota di un pippone che probabilmente non conosce manco la differenza tra una racchetta e una mazza da hockey
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba spero per te che abbia puntato prima su intralot..
Ovviamente no... [censored] zozza me l'ha presa su Leo Vegas
-
E pensare che sempre su ninjabet succede anche questo
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
la cosa più divertente è che gli altri book sono stati obbligati ad abbassare la quota di un pippone che probabilmente non conosce manco la differenza tra una racchetta e una mazza da hockey
Ma oggi si tifa per lui ahaha
-
@capabomba caspita..Grave errore.
Bisogna sempre giocare prima sul sito che offre la quota sballata.. -
E fu cosi che Ageel khan vinse l' incontro e intralot dimostro' a tutti che le sue quote erano corrette!
-
@miky5181 magari!!
-
si però a me preoccupa veramente il fatto che entrambi hanno un'altra partita 1h e mezza prima
-
Era tutto quello che avevo su Intralot
Speriamo vada bene -
@mino ho le lacrime dalle risate
-
2 di queste al mese e lascerei il lavoro!
-
Occhio che possono annullarla e pagare la vincita a 1, in caso di errore evidente non c'è AAMS che tiene. E' già successo in passato se fate una ricerca su Google.
-
@mathew dove l'hai presa a 8?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet