NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Andrea84 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Io incredibilmente ne sono ancora fuori, pur avendo vinto tutte le 5 maggiorate sull'NBA e un'altra contropunta su una surebet ieri...
      Anche di Betfair ho un po' paura, vista la quantità di sure che ho fatto in questo weekend...
      Speriamo bene...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

@TMBFC stesso limite mio... comunque gliele piazzo lo stesso così non si scordano di me ahaha

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • rossoblùR
          rossoblù @ptcsite80
          ultima modifica di

@ptcsite80 colpa del live tennis

• P
            ultima modifica di

@TMBFC già! anzi tu riesci a puntare sul calcio, io limitato anche in quello!

• X
              xKedar Ninja Avanzato [+50] @zano80
              ultima modifica di

@zano80 grazie mille per la segnalazione, faccio onesti +12

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • linkinL
                linkin
                ultima modifica di

Si prevede un pessimo rimborso per la promo Betfair di Milan-Torino..
                Mi raccomando, occhio ad eventuali surebet su Betfair xD

• NinjusN
                  Ninjus
                  ultima modifica di Ninjus

raga io ho controllato due secondi dopo la segnalazione di zano, o ho visto tutt'altra partita (cosa probabile XD ) o non ho capito il mercato, perchè io trovavo e trovo (dopo aver controllato e ricontrollato) miami a 2.47 e austin a 1.57 su bf sp, su better 2.15 e 1.6, su 888 2.2 e 1.68 ... ma poi altra cosa strana che solo su betfair trovo la partita rinominata miami - austin , su tutti gli altri siti è nominata al contrario ... sicuramente ho sbagliato qualcosa io ma chiedo per essere più veloce le prossime volte

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                  Impossible is nothing!

GenioⲬG AntaniA PassengerP 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • GenioⲬG
                    GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Ninjus
                    ultima modifica di

@ninjus tutto giusto, è precipitata subito 😉

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • AntaniA
                      Antani @Ninjus
                      ultima modifica di

@ninjus L'ho visto anche io, le quote sono cambiate di botto. Ho notato anche io le squadre invertite (secondo me è per quello che hanno cannato le quote inizialmente).

• P
                        ultima modifica di

@Ninjus @GenioⲬ @Antani mi pare se ne fosse parlato pure qualche giorno fa, la squadra che ha il @ è quella che gioca in casa, su betfair era segnalata al contrario ma la squadra sulla dx aveva il @ davanti. Io cmq sono riuscito a puntare, purtroppo poco perché limitato... peccato perché con 100 euro si portavano a casa più di 15 euro!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • PassengerP
                          Passenger @Ninjus
                          ultima modifica di

@ninjus Allora, su betfair scrivono AAA**@**BBB, che vuol dire "presso" (praticamente invertono 1 e 2 rispetto agli altri book). Se si è incerti, per controllare basta osservare il nome che compare sulla schedina per intero 😉

• JPinkmanJ
                            JPinkman
                            ultima modifica di

In NBA e NCAA si è soliti scrivere il nome della squadra che gioca in casa a destra, questo a volte può confondere se si è abituati al contrario, ricontrollate sempre bene il nome 😉

Gatorade me, b***h

• AntaniA
                              Antani
                              ultima modifica di

Comunque è uno strazio non avere liquidità con tutte queste sure che mi sfrecciano davanti. Mi sembro un giocoliere a trasferire gli stessi 500€ fra i vari book cercando di fare tutto xD

• NinjusN
                                Ninjus @GenioⲬ
                                ultima modifica di

@genioⲭ @Passenger @Antani @ptcsite80 (mi sarò perso quei post, utilissimo saperlo prima effettivamente) @JPinkman come sempre vi ringrazio tutti raga, pensavo di essermi rincoglionito ... XD

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                Impossible is nothing!

• Mr. CricketM
                                  Mr. Cricket
                                  ultima modifica di

Ed oggi 30€ di sole surebets a fronte di 300 piazzati su betfair, speriamo che non si arrabbino

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• Andrea320A
                                    Andrea320 Super Ninja [+1000]
                                    ultima modifica di

Su queste sul basket qual è il bookmaker con la quota "sballata", wh o bf?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• NinjandreaN
                                      Ninjandrea Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di Ninjandrea

Ragazzi ma per la partita Navy Denver secondo voi si è confusa Betfair? Perchè le squadre sono ordinate diversamente (prima Navy e poi Denver) e le quote sono opposte. Per capirci Navy sta a 2.1 e Denver a 1.75 mentre su WH e Betstars denver sta a sinistra ed è 2.1/2.05 e Navy a destra ed è 1.76
                                      Non vorrei facciano brutti scherzi come per la partita rumena di una settimana fa

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @ptcsite80
                                        ultima modifica di Davide

@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
                                        mi pare se ne fosse parlato pure qualche giorno fa, la squadra che ha il @ è quella che gioca in casa, su betfair era segnalata al contrario ma la squadra sulla dx aveva il @ davanti. Io cmq sono riuscito a puntare, purtroppo poco perché limitato... peccato perché con 100 euro si portavano a casa più di 15 euro!

@Ninjandrea

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinjandreaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                        • NinjandreaN
                                          Ninjandrea Ninja Esperto [+200] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide Sto un po' rinc***ito, 5 messaggi sopra era scritto ahahaha

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • GenioⲬG
                                            GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Ninjandrea
                                            ultima modifica di

@ninjandrea penso sia betfair completamente a funghi...

Oggi su questa NCAA mi sa che hanno un po' sbagliato 😂

NinjandreaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet