Discussioni SUREBET
-
@toretto86 cercando le quote sui siti ahah
Volevo controllare se si riusciva a ricavare qualcosa dalle maggiorate di Netbet. Dopo quella del Liverpool dell'altro giorno mi sono fatto ingordo
-
@toretto86 vabbe il punto percentuale non è un problema e so bene il significato letterale di sure e quasi sure, il discorso è che per me ma da quanto vedo in generale più o meno tutti, si usano rating dal 97 al 103-104 ecc per ripulire bonus/depositi ... mentre sopra quei rating vengono usate per speculare ... quindi quand'anche dal 100 in su si passi da quasi sure a sure, queste vengono usate per gli stessi motivi e per questo più che creare un terzo 3d solo per 100-103, io cercherei di dividerli così :
- quasi sure-piccolissime sure con rating dal 97% al 104% ---> utili per pulire bonus/depositi
- sure vere e proprie dal 105% in su
Per me il terzo 3d 100-104 (o 103 che sia), incasinerebbe il tutto, forse ma dico forse un terzo 3d ce lo vedo più utile per quello detto probabilmente per scherzo da @marekforza, ovvero un 3d per COMMENTARE sure mostruose/particolari, questo perchè come si è visto, stanotte per una singola sure molto particolare e quindi non giocata da tutti abbiamo intasato questo 3d, quando magari molti che non l'hanno giocata avrebbero voluto avere chiarimenti o condividere qualcosa sulle sure "normali" ... non so
-
@ninjus per le discussioni sulle sure, per me basta uno, l'importante è zittire il tutto quando c'è una "news" e commentare solo l'ultima. Per le sure senza commenti, pure io cambierei il nome delle quasi sure in : quasi sure e piccole sure e lascerei quello sulle sure al solo scopo speculativo. Basterebbe fissare in alto anche il post sulle quasi sure e modificargli il nome
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@metallium ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Beroe v Euroins Cherno More
Basket bulgaria
1 1.33 bet365
2 7.5 bsqual'è sbagliata?
bet365. Purtroppo ci sono limiti ovunque. Ho puntato 292 su bet365 ma ora ho uno spezzatino di piccole puntate su altri book (22 su WH, 20 su BS, 7 su BF). Servono altri book..
-
@marekforza la discussione quasi surebet quando la creai chiesi allo staff di fissarla in alto ma forse non lessero il messaggio. Condivido il tuo discorso, di usare quella per rating 98-102% tipo, e lasciare quella sulle surebet per vere surebet, però deve essere fissata in cima alle discussioni
-
@shabadoga esatto, se no non la usa nessuno, proviamo a richiedere @Davide @Anonymous @Passenger
-
@shabadoga @Ninjus ok, l'ho fissata in cima sotto a quella delle surebet
-
@anonymous grazie mille
-
ora raga gli autori dovrebbero fare un po di chiarezza sul post in alto, chiarire per cosa è meglio usarle, cambiare leggermente il titolo ecc , @shabadoga sei tu il creatore no?
-
@ninjus di quella quasi surebet si, ora lo cambio poi mi dite che ne pensate! forse dopo esco e non ci sono fino a cena, quindi variazioni proposte le faccio dopo, voi taggatemi
-
Ho cambiato, ditemi che ne pensate
-
@metallium ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Mitra Kukar v Persija Jakarta
Coppa d'indonesia
2 willimhill 2.5
1x bet365 (mitra kukar o pareggio, sono inverse su bet365) 1.83book diversi da wh per l'1 ci sono? che non lo ho e non la trovo sui soliti
-
Per ora avrei lasciato questa come unica discussione comune a entrambe le discussioni in cui parlare delle scommesse, se pensate di dividere anche questa in due (una per ognuna) lo facciamo, però cerchiamo di non creare troppe discussioni diverse che poi risulta dispersivo. Cerchiamo di ottenere la migliore organizzazione con la minima dispersione
-
Quale è sballata?
(Mi basta leggere il nome di angelo per mettergli +1, anche senza sfruttare la sure ahahahahah)
-
Si ma raga non voglio sembrare monotono ma le surebet piccole rimangono pur sempre surebet. A sto punto si cambino i titoli delle due discussioni in qualcosa del tipo "QuasiSurebet/MiniSurebet[95%/103%]" e "Surebet[>103%]"
-
ho girato tutti i book ma non ho trovato nessun altro che sostituisse bwin, neanche la quotavano
-
Questo post è eliminato! -
@angelogre80 scusa su Betfair sarebbe Lille +4 corner con handicap?
-
@nonsoloninja io li sto giocando a fiducia ed ad capocchiam
-
@nonsoloninja si ma su unibet è scesa ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet