Discussioni SUREBET
-
@marekforza la discussione quasi surebet quando la creai chiesi allo staff di fissarla in alto ma forse non lessero il messaggio. Condivido il tuo discorso, di usare quella per rating 98-102% tipo, e lasciare quella sulle surebet per vere surebet, però deve essere fissata in cima alle discussioni
-
@shabadoga esatto, se no non la usa nessuno, proviamo a richiedere @Davide @Anonymous @Passenger
-
@shabadoga @Ninjus ok, l'ho fissata in cima sotto a quella delle surebet
-
@anonymous grazie mille
-
ora raga gli autori dovrebbero fare un po di chiarezza sul post in alto, chiarire per cosa è meglio usarle, cambiare leggermente il titolo ecc , @shabadoga sei tu il creatore no?
-
@ninjus di quella quasi surebet si, ora lo cambio poi mi dite che ne pensate! forse dopo esco e non ci sono fino a cena, quindi variazioni proposte le faccio dopo, voi taggatemi
-
Ho cambiato, ditemi che ne pensate
-
@metallium ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Mitra Kukar v Persija Jakarta
Coppa d'indonesia
2 willimhill 2.5
1x bet365 (mitra kukar o pareggio, sono inverse su bet365) 1.83book diversi da wh per l'1 ci sono? che non lo ho e non la trovo sui soliti
-
Per ora avrei lasciato questa come unica discussione comune a entrambe le discussioni in cui parlare delle scommesse, se pensate di dividere anche questa in due (una per ognuna) lo facciamo, però cerchiamo di non creare troppe discussioni diverse che poi risulta dispersivo. Cerchiamo di ottenere la migliore organizzazione con la minima dispersione
-
Quale è sballata?
(Mi basta leggere il nome di angelo per mettergli +1, anche senza sfruttare la sure ahahahahah)
-
Si ma raga non voglio sembrare monotono ma le surebet piccole rimangono pur sempre surebet. A sto punto si cambino i titoli delle due discussioni in qualcosa del tipo "QuasiSurebet/MiniSurebet[95%/103%]" e "Surebet[>103%]"
-
ho girato tutti i book ma non ho trovato nessun altro che sostituisse bwin, neanche la quotavano
-
Questo post è eliminato! -
@angelogre80 scusa su Betfair sarebbe Lille +4 corner con handicap?
-
@nonsoloninja io li sto giocando a fiducia ed ad capocchiam
-
@nonsoloninja si ma su unibet è scesa ormai
-
@angelogre80 cne hai ancora altre? perchè mi si è smosso l'intestino
-
@marekforza sabato e domenica se ne trovano parecchi, ma non le posto tutte perchè il rischio ghiaccio è altissimo
-
@angelogre80 l'ultima?
-
@angelogre80 ti aspettavo come si aspetta l'arcobaleno dopo la pioggia in primavera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet