Discussioni SUREBET
-
Comunque è uno strazio non avere liquidità con tutte queste sure che mi sfrecciano davanti. Mi sembro un giocoliere a trasferire gli stessi 500€ fra i vari book cercando di fare tutto xD
-
@genioⲭ @Passenger @Antani @ptcsite80 (mi sarò perso quei post, utilissimo saperlo prima effettivamente) @JPinkman come sempre vi ringrazio tutti raga, pensavo di essermi rincoglionito ... XD
-
Ed oggi 30€ di sole surebets a fronte di 300 piazzati su betfair, speriamo che non si arrabbino
-
Su queste sul basket qual è il bookmaker con la quota "sballata", wh o bf?
-
Ragazzi ma per la partita Navy Denver secondo voi si è confusa Betfair? Perchè le squadre sono ordinate diversamente (prima Navy e poi Denver) e le quote sono opposte. Per capirci Navy sta a 2.1 e Denver a 1.75 mentre su WH e Betstars denver sta a sinistra ed è 2.1/2.05 e Navy a destra ed è 1.76
Non vorrei facciano brutti scherzi come per la partita rumena di una settimana fa -
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
mi pare se ne fosse parlato pure qualche giorno fa, la squadra che ha il @ è quella che gioca in casa, su betfair era segnalata al contrario ma la squadra sulla dx aveva il @ davanti. Io cmq sono riuscito a puntare, purtroppo poco perché limitato... peccato perché con 100 euro si portavano a casa più di 15 euro! -
@davide Sto un po' rinc***ito, 5 messaggi sopra era scritto ahahaha
-
@ninjandrea penso sia betfair completamente a funghi...
Oggi su questa NCAA mi sa che hanno un po' sbagliato
-
@genioⲭ Spero mi perdoneranno per una scommessuccia da 150 euro, avevo il limite a 700, mi sono sentito rassicurato
-
@ninjandrea assolutamente Io ci ho ripulito il deposito di snai dove denver sta a 2.1
-
@balzo ma voi non avete limiti su snai??gran rating ma non mi fa scommettere manco 5 euro
-
@itachix mio fratello sta ancora giocando il benvenuto, non ho avuto problemi a piazzarci 200€
-
@balzo che chiul
-
tra l'altro è appena stata rimossa...ero riuscito ad arrivare il tempi ma quel maledetto snai ha impedito tutto
-
spero più che altro che non ci siano "ritorsioni".. ma l'ho giocata in doppia ed è la prima sure che faccio lì per cui..
-
@balzo Ma a me sembra betfair molto fuori mercato....all'opposto degli altri in pratica !!
-
@genioⲭ anche secondo me, sembra abbiano invertito le quote in più di una partita della NCAA
-
@itachix non ho provato questa ma negli ultimi tempi su SNAI anche io ho grossi limiti
tutto nato dopo la promo sugli ATP Finals
-
Ragazzi Navy - Denver è sparita da Betfair non si può neanche controllare il Live... speriamo bene che non facciano scherzi, boh voi che dite?
-
@Madferit88 anche su WH non la trovo più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet