Discussioni SUREBET
-
@chopin c’è comunque una ‘concorrenza’ anche quando si parla di surebet e meno cose dici meglio è
-
Ora vi butto 1-2 sure per sfamare una giornata povera di promo
-
@xKedar è già morta, che tristezza e pensare che l'avevo vista già alle 10.30 e non si era smossa, qualcuno ci ha buttato decine di centoni ed è morta
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@xKedar è già morta, che tristezza e pensare che l'avevo vista già alle 10.30 e non si era smossa, qualcuno ci ha buttato decine di centoni ed è morta
Eccomi XD é durata una mezzoretta abbondante
-
@ninja1994 #cosedafarepertenersisisalvip ahaha, va be che sisal non limita ma io più di 500€ a scommessa non ce li butto comunque anche se considerando che la contropunta era skybet bisognava puntare 10k altroché 500
skybet infame
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 #cosedafarepertenersisisalvip ahaha, va be che sisal non limita ma io più di 500€ a scommessa non ce li butto comunque anche se considerando che la contropunta era skybet bisognava puntare 10k altroché 500
skybet infame
Si anche xk sisal vip ha una classifica a premi di chi scommette di piu a quote >2 in agosto e devo incrementare il mio bottino(sono circa ventesimo e dovrebbero darmi 150€ di bonus)
-
@ninja1994 Maledetti vip, io ci punto anche botte da 400-500€ ogni giorno e questi non mi cagano manco un poco
-
@yiyang ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Raonic, Milos v Berlocq, Carlos
ATP US OPEN
Rating 133%
Betfair @4.5 1SET Under8.5
Bwin/GD @1.42 1SET Over8.5Ragazzi ma scusate una cosa.. sarò impedito io ma il mercato over 8.5 set su gioco digitale per questa sure non lo trovo?
-
@yiyang Under/over nella partita Milos Raonic (CAN) - Carlos Berlocq (ARG) su bwin/GD come si chiamano?
Vedo solo questa:
Quanti game verranno giocati nel 1° set?
6 - 8 game2.60 9 - 10 games2.00 11 o più game4.20 -
@yiyang stessa cosa..
-
@thestorm anchio uguale
-
@Mike000 hai risolto?
-
@thestorm vedo che non sono l'unico a non trovare
-
@thestorm Si, puntando su un'altra sure 107%
-
@mike000 condividere
-
@thestorm live tennis
-
La sure sono rimosse, questa è la casella
-
Domanda (magari mi sbaglio che di tennis ci capisco poco):
Punto Under8.5 game nel 1 set
Contropunto combinando 9-10 Games nel 1 set e 11 o più Games nel 1 set
E' come se stessi puntando 1 su un book e X2 sull'altro, o mi sto perdendo qualcosa? -
Riguardo alla partita di betfair iniziata temo annullino le giocate e a sensazione non me la rischierei...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet