Discussioni SUREBET
-
@the-electric-one Basta giocarla insieme a quella in 67/20!
-
@Kevin Sta ancora a 2.72
-
@mike000 azz...tutta testa!
Giusto! -
@yiyang la volevo giocare in rf per sisal ma non riesco a capire come, sai aiutarmi? Io non ho cavato un ragno dal buco
-
@the-electric-one Utilizza il calcolatore punta-punta in modalitร RF
-
@albertocito21 Si ma la quota in sure era buona solo in modalitร inversa, quindi i calcoli da fare erano un po' diversi e ho deciso di lasciare perdere anche perchรฉ non ero proprio in condizioni di mettermi a fare i conti con calma!
Comunque grazie! -
L'altro giorno in una partita all'intervallo sul risultato di 0-0, ho notato che la quota di "entrambe le squadre segnano nel 2 tempo" era molto piรน alta rispetto a entrambe le squadre segnano (nei 90 min). Sbaglio o essendo sul risultato di 0 a 0, รจ la stessa scommessa, e avrei potuto coprire entrambe le squadre segnano nel 2 tempo bancando il goal nei 90 min?
-
@chopin io lโho giocata a volte, come maggiorata di wh alla fine dei primi tempi sullo 0-0 e bancato gol
-
Guardavo qualche segnalazione di surebet nel forum. Ma scommettere 100-200 eur su una partita della seconda serie algerina non รจ come garantirsi una limitazione sicura, anche sulle room piรน tolleranti?
-
@jackal Come giร detto, fare surebet indipendentemente dal campionato porta limitazioni. Se punti su campionati sconosciuti queste limitazioni arrivano prima.
Inoltre, ma non รจ un dato certo, alcuni book sono tolleranti nei confronti delle surebet, trovi da qualche parte un post di yiyang con delle sue considerazioni a riguardo -
@jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
Guardavo qualche segnalazione di surebet nel forum. Ma scommettere 100-200 eur su una partita della seconda serie algerina non รจ come garantirsi una limitazione sicura, anche sulle room piรน tolleranti?
La giochi su sportpesa che non limita e dormi tranquillo...bisogna saper scegliere. Nella lista c erano un marea di book trash tipo skybet,sport pesa, betclic quindi erano piu che sacrificabili rispetto al rating
-
Grazie tommy. Si l'ho letto e mi sono annotato tutto. Volevo farne qualcuna e ho visto che quelle,segnalate qualche ora fa, erano ancora disponibili.
Ma quelle segnalate sono anche giocate da chi le segnala o vengono segnalate indipendentemente dal fatto che siano giocate? Perchรจ se so che un ninja esperto l'ha giocata nel bene e nel male ho qualche garanzia in piรน. Se invece la segnalazione รจ indipendente dall'averla giocata allora i rischi sono maggiori. Personalmente non ne ho ancora giocate. Ho letto che chi le fa con costanza le fa soprattutto live nel tennis, ma al momento non sono ancora in grado. Sono stato limitato sia su skybet che su betfair solo per aver giocato partite a rating elevati, 97/98% di campionati sconosciuti, per questo ho qualche timore nelle sure prematch -
@ninja1994
Grazie. Pesa e 365 quindi. Ma pesa mi pare le abbia addirittura tolte. Non le trovavo.
Ridรฒ un'occhiata. -
@ninja1994
Grazie. Pesa e 365 quindi. Ma pesa mi pare le abbia addirittura tolte. Non le trovavo.
Ridรฒ un'occhiata.Probabilmente l ha tolta...รฉ troppo tardi ora penso
-
@ninja1994
Non importa, sarร ' per la prossima volta. Terrรฒ; d'occhio le tue segnalazioni.
Ma le cerchia mano o con software? (curiositร ) -
@ninja1994
Non importa, sarร ' [er la prossima volta. Terr; d-occhio le tue segnalazioni.
Ma le cerchia mano o con software? (curiositร )Il software mi fa capire che quel match ha delle quote non allineate,poi ho cercato io tra i vari book quelli con la quota sballata
-
@ninja1994
Se possibile lasci il nome del software o del servizio che usi per la ricerca di sure, cosรฌ valuto un eventuale acuisto? Quelli che ho trovato sono stracari e non so nemmeno fino a che punto utilizzabili visto che noi siamo limitati ai siti aams -
@jackal si, probabile che te lo dica
-
@mr-blonde Manca la reazione "ahah"
-
Sinceramente non credo ci sia niente di male nel parlare di software per surebet, se ne era giร parlato in passato dei vari rebelbetting, totofortuna ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet