Discussioni SUREBET
-
@berliner ha detto in Discussioni SUREBET:
Riguardo alla partita di betfair iniziata temo annullino le giocate e a sensazione non me la rischierei...
Mesi fa sospesero il conto di alcuni di noi che giocarono una partita nella stessa situazione
-
@ninja1994 speriamo di no dai inizialmente non me ne ero nemmeno accorto, ho giocato solo 5€ per le 5x5 di WH. Ora mi fate stare in ansia
-
@dennisdacoe ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 speriamo di no dai inizialmente non me ne ero nemmeno accorto, ho giocato solo 5€ per le 5x5 di WH. Ora mi fate stare in ansia
io ne ho fatte spesso di giocate su betfair su match iniziati e quota betfair non aggiornate, hanno sempre pagato.
soltanto che le ho sempre scoperte per i fatti miei, l unica volta in cui fu condivisa qui bloccarono il conto a tutti coloro che la giocarono. quindi bisogna evitare perlomeno di postarla in modo da non dare nell occhio al book. cmq per 5 euro non penso faranno problemi male male la rimborsano
-
@ninja1994 in effetti poco dopo l'ho cancellata perché ci ho pensato. Sono ancora nel limbo di imparare cosa posso segnalare e cosa no, non lo faccio in malafede anzi, visto che spesso sono stato aiutato cerco di essere utile anche io quando posso. Perdonatemi ahaha
-
@marioo19 Scrivi qui le tue domande sulle sure, grazie
-
@dennisdacoe ha detto in Discussioni SUREBET:
Anche io mesi fa avevo trovato una sure 200% su un evento in corso non aggiornato, e nell'indecisione se fosse giusta la copertura avevo messo solo 5€, tornassi indietro ne metterei 500
Però per lo meno con una cifra così piccola non mi hanno limitato -
@chopin io mi farei limitare.....ma con il sorriso in bocca!
-
@the-electric-one lo farei pure io se tornassi indietro ahah, solo che all'inizio hai tanti dubbi nel puntare grosse cifre
-
Ragazzi over 8.5 primo set bwin non lo trovo sul tennis
-
@Ninja1994 L'ultima segnalazione su match tennis non copre (l'improbabile) caso il match venga sospeso prima dei 3 set per infortunio o varie.
Forse è giusto dirlo. -
Penso rimborsino in quel caso @Kaypacha
-
@marioo19 non scrivere sul post dove vengono fatte solo le segnalazioni, scrivi qua è possibile che non tutte le partite abbiano gli stessi mercati oppure che li tolgano
-
Ciao a tutti, sono nuovo in ambito surebet e volevo qualche delucidazione.
Vedo molte segnalazione nella discussione apposita con interessanti margini di guadagno, ma ho paura di essere limitato.
Le limitazione cosa comportano ? In caso mi limitassero posso prelevare i soldi che ho sul conto ?
Se mi limitano non posso più scommettere su quel book o bloccano solo i bonus ? -
Magari faccio una domanda sciocca, ma se io trovo "XXX Vincente 1° Tempo/XXX Vincente 2° Tempo" posso bancare su betfair nel mercato fine 1°tempo/fine partita XXX/XXX ? Oppure la prima indica proprio che XXX deve vincere sia il primo che il secondo tempo?
-
@alex94c ci sono limitazioni sugli importi e limitazioni sulle promozioni, facendo tante surebet sei limitato sugli importi, cioè potrai scommettere cifre basse e risulterà più difficile completare offerte ricorrenti e/o esclusive, se sarai limitato potrai comunque prelevare i soldi, se devi fare una surebet non scommettere 2/3€ se rischi la limitazione almeno rischiali per guadagni decenti, e occhio che la limitazione è dietro l'angolo
-
@dennisdacoe non puoi coprirlo in quel modo perché sono due mercati differenti.
Betfair intende come due partite differenti, quindi se il primo tempo finisce 1-0....se nel secondo tempo non ci saranno gol sarà considerata come X -
@dennisdacoe quasi sicuramente stai parlando di una maggiorata, per quelle ce il topic apposito e al post in alto ce la risposta alla tua esatta domanda e il modo corretto per poter coprire quella giocata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@alles1997 Capiti, ti ringrazio. Quindi non si possono usare le surebet come guadagno sicuro e stabile ? meglio lavorare sulle ricorrenti a questo punto ?
-
@alex94c surebet = guadagno sicuro, purtroppo però non sarà stabile per sempre a meno che te non utilizzi una serie di trucchetti, allora la possibilità che il guadagno rimanga stabile aumenta di molto
-
@alex94c le ricorrenti assolutamente!!! Le surebet ogni tanto fanno bene, ti aiutano a raggiungere alcuni step su alcuni book o ti fanno recuperare a qualche errore che può semore capitare, ma non pensare di utilizzare le surebet per un guadagno certo...! Le ricorrenti sono imbattibili!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet