Discussioni SUREBET
-
ho puntato su bf sp è mi ha dato un limite di 47 euro ,ma dovevo puntarne 70 quindi sto fuori di 23 euro, sto facendo un giro dei book ma ho visto che il nogoal non lo quotano ,o addirittura il match non è presente forse perchè è presto visto che giocano il 6 settembre?
-
@tommy51091 Occhio a Planet se non dici chiaramente al commesso di non accettare cambiamenti di quota se ne sbatte e ti ritrovi wuore diverse
-
@sandrone su Betium lo quota ma a 1,34 adesso
-
@sentenza non ho betium
-
Questo post è eliminato! -
-
@mike000 trovato a 1,4.....
-
@sandrone vedi post nelle sure. E' @ 1.4 su skybet e stanley
-
@rick ho perso 3 euro rispetto alla quota iniziale, però voglio essere fiducioso che le prenderemo entrambe
-
Poco fa c'era una surebet al 118 percento sul dutcher
Mi sono violentato per non giocarla -
@mike000 guarda che i "poveri imprenditori di agenzie di scommesse" guadagnano la percentuale su quello che giochi e su quello che vinci, quindi sono solo contenti.
-
@cammello-pazzo mi dispiace ma non è cosi... guadagnano in percentuale sulla differenza giocato meno vinto...
-
@marioo19 un mio caro amico è titolare di un'agenzia Intralot, magari dipende dagli accordi di franchising..
-
@cammello-pazzo e chiedi se per lui è cosi... poi non voglio insistere ci mancherebbe
-
@marioo19 adesso non conosco i suoi registri contabili
però mi ricordo che una volta mi disse chiaramente che lui guadagnava la percentuale anche sulle vincite dei clienti -
@marioo19 ovviamente guadagnano sia che vincano sia che perdano, che business è se no?
-
qualche altro book oltre a betfair con federer a 1,4?
-
grazie @Turok84 ,,era da puntarci i miliardi su questa partita
-
@Prometeo sempre sure e valida per la promo tennis betfair
-
Su vincitore tie-break si trovano facilmente sure?l'unico problema è che spesso sono void.
I piu' esperti possono confermare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet