Discussioni SUREBET
-
@manx ti vedo ferrato!
-
@ptcsite80 bwin gd unibet i primi che mi vengono in mente... anche sisal forse
-
@kiky27 ok!.
-
@ptcsite80 unibet li quota! Non dappertutto
@ptcsite80 @manx scusate forse non è meglio cancellare i commenti onde evitare facciano la fine dei rigori? -
@alles1997 io ho cercato un tennista del torneo di Aversa ed uno del torneo di Mosca, i due tornei più importanti di questa settimana ma nulla...
Cmq il mio l'ho cancellato.. -
@ptcsite80 gli ho trovati 2/3 orette fa, ti dico dipende dal tennista, spulciali tutti e vedrai che uno salta fuori.
Grazie comunque per averlo cancellato -
@ptcsite80 esperienza
-
@manx mmmmm qui gatta ci cova, io ho ricevuto la soffiata su questo tipo di scommesse da un super ninja..
-
In ogni caso, visto che molti di voi hanno apprezzato la mia discussione, seppur duplicata (e mi scuso ancora coi moderatori), con la relativa tabella per trovare le surebet in autonomia, chiedo all'autore del post (in questo caso @Dado93Giu (?)) se fosse possibile di pubblicarla in cima al post
-
@manx grazie mille... molto semplice e utile
-
@alles1997 per me non c'è problema, posso pure cancellarlo.
-
@manx dicevo vista la regolarità con cui si trovano mgari..
-
@alles1997 mah ma non è detto eh. in genere si trovano tra snai, bwin e bet365. io personalmente non le segnalo mai anche perché è una pronostico piuttosto atipico.
-
@manx io sono le poche che conosco le gioco costantemente:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@stegallo93 hai sbagliato chat
-
@simo96s oooopsss... elimino
-
@alles1997 Io ho mollato i rigori x un Po e gioco quelle, sembrano meno affollate
-
@kiky27 bah se riesci a giocarle sei brava, oggi ho provato a farne 3 e su tutte e tre mi hanno cambiato le quote.. io ritorno sui rigori se anch'essi ritornano perchè qua c'è penuria assai
-
@alles1997 e non sempre ci sono, una volta mi è cambiata la quota anche a me, dovevo depositare
Ogn i tanto condivido quelle con Snai, xk ancora non ce lo.. ma lo faccio in questi giorni appena inizia la serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet